Certo che è veramente un bestione, visto da sotto mi fanno impressione i carrelli con la carreggiata così ridotta rispetto alla mole dell'aereo.

Moderatore: Madd 22
Come ben ricorda Boss lo volevo fare IAF solo che il Pit avrei dovruto rifarlo e aggiungere i petali, peccato perchè lo volevo fare davvero Israeliano!Starfighter84 ha scritto:Certo... fosse stato IAF....
Grazie Max ma questo è dovuto al fatto che gli Addestratori Americani non portano armi o se le portano sono simulacri quindi ho preferito evitare!, se non sparano sono "pod"pitchup ha scritto:Il problema principale è che è un F15 passeggeri. Poi come mai è così "leggerino" in fatto di armi ??? Conoscendoti mi aspettavo un bel 4 + 4 sulle stazioni principali.
Questa è un eresia!!!!pitchup ha scritto:A me l'F15 è sempre piaciuto a livello di estetica, anche più dell'F14...peccato che non ne ho più fatto uno dal lontano 1997.
Mesere non si preoccupi ho già sistematoSPILLONEFOREVER ha scritto:P.s. anche secondo me lo ruote sono un po' troppo "effetto Me-109 ed il canopy sembra disallineato.
Non ti nascondo Davide che il motivo che per un bel po mi ha fermato con questi F-15 è proprio la carreggiata troppo ridotta per i miei gusti, ora mi da meno fastidio però è davvero strettissima!, preferisco quella dei 14 oppure F-4davmarx ha scritto:Certo che è veramente un bestione, visto da sotto mi fanno impressione i carrelli con la carreggiata così ridotta rispetto alla mole dell'aereo.