F-8 Crusader

Moderatore: Madd 22

Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: F-8 Crusader

Messaggio da Starfighter84 »

Siamo alle solite Jac: bel montaggio... ben curato.... ma sul resto non si migliora. Che volemo fà??? dai su! ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Kit
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
colori preferiti: Acrilici
scratch builder: si
Club/Associazione: Nada...;)
Nome: Andrea
Contatta:

Messaggio da Kit »

Starfighter84 ha scritto: bel montaggio... ben curato.... ma sul resto non si migliora. Che volemo fà???
Aspettiamo Dicembre....anche i Maya hanno previsto per quel periodo un "cambiamento".... ;) :lol: .

A me piace....un po pulito ma piacevole alla vista.... :-oook !!!

Ciao!
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Starfighter84 ha scritto:Siamo alle solite Jac: bel montaggio... ben curato.... ma sul resto non si migliora. Che volemo fà??? dai su! ;)
Grazie Valè ma devi portare pazienza per poco ancora :-oook :-Figo
Kit ha scritto:Aspettiamo Dicembre....anche i Maya hanno previsto per quel periodo un "cambiamento".... ;) :lol: .

A me piace....un po pulito ma piacevole alla vista.... :-oook !!!

Ciao!
Grazie mille andrè e dici che si riferissero a questo i maya ? :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-oook
Rickywh
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
scratch builder: si
Nome: Riccardo

Messaggio da Rickywh »

Visti i problemi con i colori direi che alla fine è venuto bene, per il resto già lo sai come la penso... (quoto Valerio ma non parlo dell'aerografo, come abbiamo già avuto modo di discutere)

Ciao

Ricky
Immagine Immagine Immagine

la luna è rossa...le truppe di Vega attaccheranno! (Duke Fleed, 1975)

"come furia per l'anguria"
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Grazie riky e cercherò di dare un lavaggino leggero leggero :-oook
Popaye
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
colori preferiti: gunze
Nome: Giuseppe

Messaggio da Popaye »

Ja ma tu....quando dormi??? :-sbraco
Comunque davvero carino questo crociato!I progressi sono sempre più netti e quando avrai l'aerografo farai il salto definitivo!
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch
Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Jet”