Ciao.
Fabrizio.

Moderatore: Madd 22
, è la mia solita tecnica, faccio un "calco" con la carta stagnola che poi ricopro con carta igienica imbevuta di Vinavil. Aspetto che secchi et voilà!!!comanche ha scritto:.... Per il telo rosso dello scarico hai usato la carina del bacio perugina?
... il segreto stà nello scontornarle alla morte, speravo di averlo fatto meglio ma alcuni punti di pellicola sono rimasti. Altro dubbio sono el dimensioni di alcune decals, quelle dei codici con la croce in mezzo: secondo me le revell sono sovradimensionate, le Italeri invece mi sembravano piccine. Ho optato per le Revell.BernaAM ha scritto:in alcuni punti le decal hanno fatto un pò i capricci
...allora...Starfighter84 ha scritto:Ho qualche dubbio sulla larghezza del pannello anti riflesso del radome... vedendo le foto, il bordo dovrebbe finire all'altezza della base del parabrezza (seguendo idealmente le linee), il tuo prosegue un pò oltre verso la linea di divisione tra la mimetica superiore ed inferiore.
Come mai non hai tappato anche le prese d'aria? lo scarico è chiuso....
....bah...mi piaceva il contrasto rosso del tappo dello scarico con la mimetica, ma è stato proprio una cosa finale, quando il modello era verniciato e visto che tanto non è che lo scarico del kit fosse così glorioso come fattura mi son detto "..perchè no???" in effetti s elo avessi programmato prima avrei coperto le prese d'aria.Starfighter84 ha scritto:Come mai non hai tappato anche le prese d'aria? lo scarico è chiuso....