bel lavoro, complimenti.

Poiché non conosco il modello ti chiedo: la scatola contiene anche altri carichi (es.: i serbatoi ai piloni esterni delle semiali)?
microciccio
Moderatore: Madd 22
Si ho aggiunto della cavetteria della strumentazione, ho messo le foto, alla fine credo di aver lasciato i cavi troppo lunghi e che abbiano impedito una chiusura perfetta.Starfighter84 ha scritto: ↑29 agosto 2023, 21:44
Molto strano.. anche perchè, come hai potuto notare, i Tamiya sono kit dalla perfezione quasi assoluta. Hai inserito qualche dettaglio autocostruito ai lati dell'abitacolo? non è che hanno fatto spessore?
Ed arrivavano fino ai lati delle vasche dell'abitacolo?zaphod ha scritto: ↑30 agosto 2023, 8:43Si ho aggiunto della cavetteria della strumentazione, ho messo le foto, alla fine credo di aver lasciato i cavi troppo lunghi e che abbiano impedito una chiusura perfetta.Starfighter84 ha scritto: ↑29 agosto 2023, 21:44
Molto strano.. anche perchè, come hai potuto notare, i Tamiya sono kit dalla perfezione quasi assoluta. Hai inserito qualche dettaglio autocostruito ai lati dell'abitacolo? non è che hanno fatto spessore?
Grazie mille Paolo!microciccio ha scritto: ↑30 agosto 2023, 0:10 Ciao Massimiliano,
bel lavoro, complimenti.![]()
Poiché non conosco il modello ti chiedo: la scatola contiene anche altri carichi (es.: i serbatoi ai piloni esterni delle semiali)?
microciccio