Si hai scelto un modello non banale,
Non ti demoralizzare, tutta scuola per per il futuro.
Concordo con Filippo, buttaci su un centinaio di Maverik per farlo piu cattivello.
Ciao
GB Desert Storm - A-10 Thunderbolt - Hobbyboss 1/48
Moderatore: Madd 22
- Vegas
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare.
Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
Sono il maestro della "sverniciatura" - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMT
- Nome: Michele
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: GB Desert Storm - A-10 Thunderbolt - Hobbyboss 1/48
Giorgio ma non hai proprio eseguito i lavaggi? avrebbero dato un pò di profondità al modello.
Per le coccarde... penso che le decal contenute nel kit non siano corretto come colori, dovrebbero essere quasi nere.
Per le coccarde... penso che le decal contenute nel kit non siano corretto come colori, dovrebbero essere quasi nere.
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Tutti questi errori non li vedo...magari la prossima volta maggiore attenzione sulla mimetica. I complimenti te li meriti tutti.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- anamici31
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: gunpla
- colori preferiti: tamiya
- Nome: Giorgio
si che li ho fatti i lavaggio con il moro di van dick.Starfighter84 ha scritto:Giorgio ma non hai proprio eseguito i lavaggi? avrebbero dato un pò di profondità al modello.
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Giorgio
Un bel modello, alla fine l'hai completato è questa è già la vittoria del modellista, Il fatto poi di non essere completamente soddisfatto è un'ulteriore riprova che hai la stoffa giusta!
Sicuramente la mancanza di armamenti rendono un po' "nudo" il modello (sono pochi i velivoli che in configurazione pulita rendono al meglio e l'F104 è uno di questi secondo me) e se aggiungerai gli artigli vedi che l'estetica ne gioverà. Circa le coccarde probabile che la tinta delle HobbyBoss sia troppo chiara ma è anche vero che sui velivoli reali non è che si notassero poi molto sulla mimetica Europe 1 (a me piace più chiamarla Lizard però)- Per il resto continua a darci soddisfazione con altri wip mi raccomando!
saluti
Un bel modello, alla fine l'hai completato è questa è già la vittoria del modellista, Il fatto poi di non essere completamente soddisfatto è un'ulteriore riprova che hai la stoffa giusta!
Sicuramente la mancanza di armamenti rendono un po' "nudo" il modello (sono pochi i velivoli che in configurazione pulita rendono al meglio e l'F104 è uno di questi secondo me) e se aggiungerai gli artigli vedi che l'estetica ne gioverà. Circa le coccarde probabile che la tinta delle HobbyBoss sia troppo chiara ma è anche vero che sui velivoli reali non è che si notassero poi molto sulla mimetica Europe 1 (a me piace più chiamarla Lizard però)- Per il resto continua a darci soddisfazione con altri wip mi raccomando!
saluti
- sdl1958
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista da sempre, con ampie pause. Iniziato con le navi Airfix per poi passare agli aerei.
Scarsa tecnica, poco tempo, grande passione.
Aerei 1/48 - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze tamiya
- Nome: Stefano
Alla fine farà la sua bella figura in bacheca. Non é un soggettino facile.
Per essere operativo é un po' spoglio e ancora troppo lucido secondo me.
Sei sulla giusta strada. Vai col prossimo
Per essere operativo é un po' spoglio e ancora troppo lucido secondo me.
Sei sulla giusta strada. Vai col prossimo
Ciao
Stefano
Stefano
- lillino
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/72
- colori preferiti: Gunze Tamiya Lifecolor
- Club/Associazione: IPMS Milano nord
- Nome: Paolo
Il soggetto non è dei più semplici
Ma sicuramente hai fatto un bel lavoro
Le uniche due cose che mi sento di dirti è che avrei fatto un lavaggio un pò più visibile che volendo sei ancora in tempo a fare.
E poi caricalo pesante di bombe e vedrai che cambia aspetto completamente
Comunque i complimenti li meriti tutti perchè la sua bella figura la fà

Ma sicuramente hai fatto un bel lavoro

Le uniche due cose che mi sento di dirti è che avrei fatto un lavaggio un pò più visibile che volendo sei ancora in tempo a fare.
E poi caricalo pesante di bombe e vedrai che cambia aspetto completamente
Comunque i complimenti li meriti tutti perchè la sua bella figura la fà