Grazie mille Rob ma non chiamaro "coso" poverino!!!rob_zone ha scritto:Il Tomcat è davvero bello,cosi nero,chi lo avrebbe mai detto..invece l'altro coso,non mi sta molto simpatico!
Per quanto mi riguarda,come ti dico ogn volta,hai una bellissima collezione,veramente da fare invidia ad ogni collezionista!

Ciao Leo!! Il Gattone in Volo mostra una linea che pochi aerei hanno, stesso discorso per il Su-27! il Mig è un lenzuolo, grosso, con poche pannellature e poi nel gioco è ancora più piatto hahahathunderjet ha scritto:durante il wip nutrivo qualche dubbio sul tomcat..ma adesso mi sono dovuto ricredere! mi piace,in volo fa la sua figura
il Mig invece lo vedo piattissimo..ma non per colpa tua,ma per colpa della linea e delle poche decal!
ho solo un dubbio..nel gioco ricordo che avevo a disposizione un arsenale da 60 e piu razzi vari..sotto il tuo ne vedo solo 4,come mai?
per le armi mi sono basato su come sono nel gioco hehe!
Ciao Dav grazie mille, in effetti se non sei fan della saga è difficile digerire questi soggettiDav ha scritto:Nell'insieme fanno il loro effetto, belli davvero!, avevo visto sul sito di HLJ le scatole di alcuni di quei soggetti e visti cosi' montati fanno un bel effetto

Grazie ancora a tutti!