Su-33 Yellow 13 & F-22 Mobius 1 1/72 Hase-Academy

Moderatore: Madd 22

microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Re: Su-33 Yellow 13 & F-22 Mobius 1 1/72 Hase-Academy

Messaggio da microciccio »

Ciao Jacopo,

esecuzione da catalogo giapponese per pulizia.

Quei portelli trasparenti non si possono vedere.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

AndreaRD04 ha scritto:Auguri a Sonia la musa ispiratrice e complimenti a te, yellow13 mi piace in particolare
Ciao Andrè grazie!!

Bonovox ha scritto:L'SU mi piace di più!Fa anche rima. Ottimi i lavaggi....bene ad usare una tinta chiara per non "disturbare" la bella colorazione generale. Un duo letteralmente perfetto! Adesso accendi la Play e sparati na partitazza!
Grazie mille Francè gentilissimo!!

Cox-One ha scritto:Certamente un progetto particolare .... fuori dai canoni di molti del Forum. Ma ciò non toglie che vi è una platea molto vasta che ama questi soggetti un po fantasy e un po reali.
Certo il 14 ....... urla vendetta, a mia figlia la manda in brodo di giuggiole .... con quei fiori!!!
Le camo del raptor e del 33 ...... sono carine davvero .... il 22 è in vero japan cartoon style!
Comunque fai bene a saltare anche in ambiti diversi dai nostri più congeniali ..... le esperienze che si maturano fanno il modellista più completo.
Bravo!
Ciao Vincè il Tomcat "viola" meglio noto come Zipang oh Cherry blossom è stato il primo tentativo della Hasegawa di sbarcare nell'universo di Ace Combat non potevo non prenderlo anche se non mi piaceva troppo :-oook per il resto ti ringrazio davvero!!!

ROGER ha scritto:Come ben sai, questi soggetti non sono molto vicini al mio gusto, ma modellisticamente parlando non sono affatto male
Fra i 4 moschettieri il mio preferito è il Su-33
Povera ragazza questa Sonia
Saluti dal Roger
Ciao Ruggè!!! so che non sono nelle tue corde, sono nelle corde di poche persone :D per il resto sapevo che il 33 sarebbe piaciuto!!! e hai ragone povera Soni :mrgreen:

rob_zone ha scritto:Sembrano quasi in metallo!!
bei lavori..il 33 mi piace di piu perchè è piu movimentato..peccato che sono un po troppo puliti
bellissima collezione!!Quanto ce ne sarebbero ancora per te da comprare?? saluti RoB da Messina
Ciao ROb hai ragione!!! per il Raptor è la stessa camo di sempre cambiano solo i colori :D per il resto a Luglio arriva il 2° Shinden e poi il mio preferito il 14A Razgriz!! esisterebbe pure un Su-33 presto da Ace combat 6(quello solo per X-box e, giudicato da tutti il peggiore di sempre hehehehe) ma non ho voglia di rilitigare con il Su-33 e con i suoi vani carrello hahahaahhahah

Biscottino73 ha scritto:Bella Jac, bravo, sei un macinatore di modelli su tutti i fronti. ciao Luca
Grazie milel Luca!!!!!

davmarx ha scritto:Auguri Sonia, sii paziente, in fin dei conti Jacopo è un bravo ragazzo !!!
Bel lavoro Jac, anche se come ben sai questo genere di modellismo non fa per me, comunque sia i miei gusti non tolgono nulla al tuo risultato.
Hahaha hai ragione Dav!!! e grazie!!!

PanteraNera ha scritto:Non sono appassionato di questo genere ma devp comunque farti i complimenti per l`originalita` del progetto e la sua ottima realizzazione!!
Grazie mille Massimo!!!!

thunderjet ha scritto:Devo dire che fanno proprio un bell effetto!! Finchè si 'impalano' aerei operativi è legittimo storcere il naso,ma essendo questi dedicati ad un videogioco forse si lasciano apprezzare meglio in volo e non troppo consumati anche i vani trasparenti li trovo azzeccati..penso che un osservatore 'profano',nel vederli non possa non dire 'che figata!'
L'esecuzione poi mi sembra molto pulita.i colori si amalgamano bene tra loro,sopratutto sul raptor.
Bravo Jaco
Grazie mille Leo, per le stive leggi sotto!! detto questo in volo trovo che siano più belli in generale perchè l'aereo nasce per volare hehehehehe ma in effetti il bello sta proprio nel piedistallo personlizzato XD per i colori grazie mille!!

microciccio ha scritto:Ciao Jacopo,
esecuzione da catalogo giapponese per pulizia.
Quei portelli trasparenti non si possono vedere.
microciccio
Ciao Paolo commento piuttosto freddino si capisce che non ti piacciono gli aerei dei giochi anche se ti piace la Fantascenza :mrgreen: per le sttive non potendo farle tutte e 2 aperte e visto che il vano non è da prendere in considerazione per via di molti segni dei distensori ho optato per la via di mezzo ossia mettere le coperture delle stive trasparenti non mi pareva un idea così malsana :mrgreen:
Tornado66
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Jet militari
colori preferiti: Gunze , Humbrol
Nome: Lorenzo

Messaggio da Tornado66 »

Bella Jaco :-oook
Questa volta l'F22 per me , prevale sul Su: molto bello e tutti assieme sono una figata.
Ottima esecuzione.
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
Finalmente li posso vedere.... e devo dire che sono veramente notevoli tutti e tre insieme!!!
Le camo del SU e del raptor alla fine sono praticamente camo operative quindi gioco a parte, per il resto, chi non conosce il gioco (io) potrebbe tranquillamente prenderli per esemplari reali.
Molto bravo Jacopo (ovviamente avrei calcato più la mano sulla finitura, ma è ciò che avrei fatto io), modelli ben fatti e ben verniciati.
Se permetti però a me piace quello a freccia negativa che non ricordo come si chiama.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!

Messaggio da Jacopo »

Tornado66 ha scritto:Bella Jaco
Questa volta l'F22 per me , prevale sul Su: molto bello e tutti assieme sono una figata.
Ottima esecuzione.
Grazie mille Lorenzo!!!!

pitchup ha scritto:Ciao
Finalmente li posso vedere.... e devo dire che sono veramente notevoli tutti e tre insieme!!!
Le camo del SU e del raptor alla fine sono praticamente camo operative quindi gioco a parte, per il resto, chi non conosce il gioco (io) potrebbe tranquillamente prenderli per esemplari reali.
Molto bravo Jacopo (ovviamente avrei calcato più la mano sulla finitura, ma è ciò che avrei fatto io), modelli ben fatti e ben verniciati.
Se permetti però a me piace quello a freccia negativa che non ricordo come si chiama.
saluti
Grazie Max per le camo quella del 22 ha i colori sbagliati rispetto alla realtà mentre il Su-33 è 100% inventata non si è mai visto giallo sotto :-prrrr per il resto ti ringrazio e vedrai a breve un altro Shinden II (quello a freccia negativa e canard!) :-oook
Kit
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
colori preferiti: Acrilici
Club/Associazione: Nada...;)
Nome: Andrea
Contatta:

Messaggio da Kit »

Ciao Jacopo..!!!! Trarre ispirazione da un fim, un videogioco o altro ....a parer mio è corretto, e rappresenta (anche se virtualmente) una forma di realtà. L'impatto visivo dei modelli è ottimo e i soggetti del gioco sono "magicamente" materializzati. Complimentoni........ :-oook ;) .
comanche
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Alessandro

Messaggio da comanche »

Gli altri non mi ispirano per niente, solo il Flanker con le bande gialle mi risulta piacevole da vedere. :-oook
Psycho
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Nome: Emanuele

Messaggio da Psycho »

Complimenti, ottima realizzazione! :-oook
Jacopo
L'eletto
L'eletto

Messaggio da Jacopo »

Kit ha scritto:Ciao Jacopo..!!!! Trarre ispirazione da un fim, un videogioco o altro ....a parer mio è corretto, e rappresenta (anche se virtualmente) una forma di realtà. L'impatto visivo dei modelli è ottimo e i soggetti del gioco sono "magicamente" materializzati. Complimentoni........ .
Grazie mille Andrè!! :-oook :-oook
comanche ha scritto:Gli altri non mi ispirano per niente, solo il Flanker con le bande gialle mi risulta piacevole da vedere.
Disse quello che gioca ad Ace Combat ;) :-prrrr grazie!!! :-oook :-oook
Psycho ha scritto:Complimenti, ottima realizzazione!
Grazie Ema!!!!! :-oook :-oook
Jolly blue
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
colori preferiti: Gunze e Alclad
Nome: Fabio

Messaggio da Jolly blue »

Bellissimi davvero ben realizzati!figo pure il gioco anche se ho avuto solo il primo...ma i piedistalli dove li hai presi?
Rispondi

Torna a “Jet”