LAVORETTO LEGGERO...DIORAMA BUNKER WWII

Come creare ambientazioni per i vostri modelli di aerei ed elicotteri. Una sezione dedicata alla costruzione di piste, hangar e piazzali per i vostri modelli.

Moderatore: FreestyleAurelio

Rispondi
linx66
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Mauro

Re: LAVORETTO LEGGERO...DIORAMA BUNKER WWII

Messaggio da linx66 »

microciccio ha scritto: 19 aprile 2018, 23:19
linx66 ha scritto: 19 aprile 2018, 23:12... penso che quando costruiro' il TIGER e relativo diorama nord africano....qualche ometto lo inseririro' quasi sicuramente ;) :)
Ciao Mauro,

vuol dire che non ne inserirai nel diorama del bunker?

microciccio
Ciao
No no...per me e' stato solo un passatempo...finito e ho gia' altro in testa... ;)

Poi con i figurini mi sa che sono ancora indietro come capacita' pittorica....ma mi sto documentando...e poi giorni fa,un amico mi ha fatto conoscere una persona che collabora con diverse aziende di modellismo..tra le quali AK...e dopo aver chiaccherato una serata,mi ha mostrato quello che fa a livello mondiale con i figurini....beh..credo che sia un extraterrestre per come lavora...io sono rimasto senza parole...sembrano vivi...
:-whaaaaat
Madd 22
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Luca

Messaggio da Madd 22 »

Bellissimo questo diorama del bunker.

Ma senza figurini è un opera incompiuta. Provaci a farli i figurini. Anche un ufficiale e un soldato.
Immagine

W.I.P. P-47D Razorback

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore

Albert Einstein
linx66
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
scratch builder: si
Nome: Mauro

Messaggio da linx66 »

Madd 22 ha scritto: 20 aprile 2018, 18:35 Bellissimo questo diorama del bunker.

Ma senza figurini è un opera incompiuta. Provaci a farli i figurini. Anche un ufficiale e un soldato.
Ciao..

Hai ragione ..lo so..prenderebbe vita...ma ormai la mia testa e' sul TIGER 1...e sto cercando di avere un po' di tempo per iniziarlo....e li sicuramente mettero' dei figurini ;)
Rispondi

Torna a “Ambientazioni e Diorami”