METALIZER
Moderatore: FreestyleAurelio
-
- Modeling Time User
METALIZER
Su ScaleModelpedia troverete una piccola guida su i metalizer che vuole essere un suggerimento esclusivamente soggettivo...
Spero possa essere utile.
La troverete sulla pagina colori. Pregherei i moderatori di spostarla dove ritengano più opportuno, se non fosse il posto giusto.
Gianni
Spero possa essere utile.
La troverete sulla pagina colori. Pregherei i moderatori di spostarla dove ritengano più opportuno, se non fosse il posto giusto.
Gianni
- aspide85
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Crostaceo
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze-tamiya-humbrol
- scratch builder: no
- Nome: piergiuseppe
Re: METALIZER
c'hai fatto un regalone...grazie!!! 

-
- Modeling Time User
Ciao Pier...
non mi devi ringraziare...per tanto poco!?
Ma è comprensibile? Per me è chiara ovviamente ma non so se è spiegata bene!
Sto preparando quella per gli acquarelli, la metterò sempre nella sezione colori.
non mi devi ringraziare...per tanto poco!?

Ma è comprensibile? Per me è chiara ovviamente ma non so se è spiegata bene!
Sto preparando quella per gli acquarelli, la metterò sempre nella sezione colori.
-
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Sergio
Forte e chiaro, Gianni! Grazie dell'adamantina spiegazione sull'utilizzo dei metalaizer.cloniglio ha scritto:Ma è comprensibile?
Ciao, Sergio
- Kikerman
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico con preferenza per gli aerei
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
- Nome: Ascanio
Un ringraziamento anche da parte mia.
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Bellissimo articoletto Gianni, grazie! stavo pensando... ti andrebbe di postare la pagina della ScaleModelPedia direttamente sul sito sottoforma di "articolo di tecnica modellistica"?
Sarebbe molto interessante e avrebbe una maggiore visibilità Gianni!

P.S. Non ti preoccupare per l'impaginazione... pensiamo noi a sistemare la pagina e a dividere gli argomenti! ancora grazie...
Sarebbe molto interessante e avrebbe una maggiore visibilità Gianni!

P.S. Non ti preoccupare per l'impaginazione... pensiamo noi a sistemare la pagina e a dividere gli argomenti! ancora grazie...

- simmons
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Miniaturologo, Dioramista e Sperimentatore
- colori preferiti: vallejo
- Nome: Simone
- Contatta:
Ho sistemato tutto.
Per facilitare l'impaginazione ogni volta che si vuole si può creare un paragrafo inserendo tra le doppi = il titolo = così si creda una sotto sezione della pagina.
Per l'inserimento delle immagini non è neanche necessario il tag img come nel forum.. basta mettere l'indirizzo.
grazie ancora.
Per facilitare l'impaginazione ogni volta che si vuole si può creare un paragrafo inserendo tra le doppi = il titolo = così si creda una sotto sezione della pagina.
Per l'inserimento delle immagini non è neanche necessario il tag img come nel forum.. basta mettere l'indirizzo.
grazie ancora.
-
- Modeling Time User
Ciao Valerio, mettila dove pensi sia meglio...senza problemi.Starfighter84 ha scritto:Bellissimo articoletto Gianni, grazie! stavo pensando... ti andrebbe di postare la pagina della ScaleModelPedia direttamente sul sito sottoforma di "articolo di tecnica modellistica"?
Sarebbe molto interessante e avrebbe una maggiore visibilità Gianni!![]()

- errico
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: principalmente aerei WWII
- scratch builder: si
- Nome: errico
Grazie per l'articolo, leggendolo mi sono deciso a mettere le decal al mio mig-21 senza dare prima il lucido. Speriamo bene.
Ho inoltre deciso di provare gli acquarelli, pensi che possano andare bene per un mig nordvietanamita?
Ho inoltre deciso di provare gli acquarelli, pensi che possano andare bene per un mig nordvietanamita?