Ikea Matteo!matteo44 ha scritto:Aurelio, scusami, ma quelle coppettine metalliche che usi per mettere il lavaggio e il white spirit, dove si possono trovare?
Sent from my OnePlus One!
Moderatore: FreestyleAurelio
Ikea Matteo!matteo44 ha scritto:Aurelio, scusami, ma quelle coppettine metalliche che usi per mettere il lavaggio e il white spirit, dove si possono trovare?
Starfighter84 ha scritto:Ikea Matteo!matteo44 ha scritto:Aurelio, scusami, ma quelle coppettine metalliche che usi per mettere il lavaggio e il white spirit, dove si possono trovare?
Sent from my OnePlus One!
Ma che sono i piattini delle candele??matteo44 ha scritto:Starfighter84 ha scritto:Ikea Matteo!matteo44 ha scritto:Aurelio, scusami, ma quelle coppettine metalliche che usi per mettere il lavaggio e il white spirit, dove si possono trovare?
Sent from my OnePlus One!![]()
![]()
![]()
Grazie boss
Ciao Matteo, io le comprate su ebay,se non sbaglio sono della Gunze. Appena posso inserisco il linkmatteo44 ha scritto:Aurelio, scusami, ma quelle coppettine metalliche che usi per mettere il lavaggio e il white spirit, dove si possono trovare?
Marco vanno bene i colori ad olio, è tutto scritto nei post della prima pagina ma anche nel video...Wingfly ha scritto:Buone feste a tutti voi!
Ma i colori ad olio in tubetti, vanno bene per questo tipo di lavoro o è meglio usare quelli liquidi in boccette?
Li ho visti della Windsor e penso siano sicuramente più cari dei semplici Maimeri in tubetto...
FreestyleAurelio ha scritto:Ciao Matteo, io le comprate su ebay,se non sbaglio sono della Gunze. Appena posso inserisco il link
Vanno bene lo stesso... basta diluirli il giusto con l'acquaragiaWingfly ha scritto:...Ma i colori ad olio in tubetti, vanno bene per questo tipo di lavoro o è meglio usare quelli liquidi in boccette?...