Mi sono iscritto solo pochi minuti fa e mando un saluto a tutti.
Bello trovare un Forum "attivo" sul modellismo di tanto in tanto.
Vengo al punto, ho iniziato facendo modellismo moooolto giovane con pennelli ovviamente spronato da mio padre (mentore)
Volendo progredire mi sono buttato sull'aerografo qualche anno fa, e sono dell'idea che "poco costare poco valere" quindi ho scelto un aztek
http://www.testors.com/product/137119/A ... rbrush_Set questo!!!
Mi sono trovato benissimo e per essere un neofita dell'utilizzo devo dire che di soddisfazioni me ne ha tolte molte.
Però un mesetto fa......... dopo un lavoro l'ho urtato in modo assolutamente maldestro e....... è caduto di punta.....

E si spaccata la parte dove si avvitano le duse....... vi lascio immaginare cosa mi è uscito dalla bocca.
Ora mi trovo a doverne comprare uno nuovo.
Fermo restando che sono cmq rimasto soddisfatto dal suo utilizzo, vorrei provare a cambiare ma..... ho paura!!!!
L'Aztek è facile da pulire e molto pratico, ma secondo me le duse non raggiungono un buon livello di dettaglio esarei intenzionato a prendere un Iwata.
Avete consigli o suggerimenti???
Ritorno sui miei passi con un altro Aztek o cambio???? Considerate inoltre che a giugno vado in viaggio in Giappone e forse li potrei acquistare bene.
Grazie a tutti.