Vegas ha scritto: ↑18 dicembre 2018, 18:53
Il umore è accettabile, io l'ho isolato con un asciugamano e un po' di cartone sul fondo che riduce le vibratore, infatti il più del tumore è dato dalle vibrazioni più che dal pistoncino.
Cosi' ad occhio fa impressione che il corpo col motore che vibra sia avvitato rigido alla cassa d'aria che fara' da risonanza, magari mettere delle viti piu' lunghe con in mezzo degli spessori in gomma aiuterebbe.
Riguardo l'aerografo,io ho un Iwata CS ed un Fendga iper economico, se posso dire la mia, ti suggerisco di investire già qualcosa in più su questo attrezzo e andare con un iwata che sicuramente ti darà molte soddisfazioni.
Eh e' un po' questo il punto, con un pennello lofi si va' poco lontano quindi immagino che con l'aerografo sia anche peggio dato che oltre alle prestazioni c'e' la manutenzione.
Ho guardato l'iwata CS ed e' un po caruccio a 150e, io sarei partito dal modello Neo CN (
https://www.amazon.it/ANEST-IWATA-S-R-L ... T456DBWFMG) che costa la meta' o Harder & Steenbeck HSU che dovrebbe avere ricambi piu' economici. Ci sta tutta questa differenza? Sono 105 euro con il kit, ~160 con comp + aerografo "di marca base", ~250 con un aerografo "evoluto"?
Ciao e grazie anche a te