Ciao a tutti,
innanzitutto mi scuso se ripiglio un post di un paio d'anni fà.
Sempre in merito all'originalità o meno di un Aerografo Iwata, acquistare su AliExpress è garanzia di prodotto originale?
Qualcuno ha esperienza di un acquisto su Ali?
Vi sono gli HP-C Plus e gli Eclipse entrambi a poco più di 160 Euro.
(per il Plus, addirittura c'è uno sconto del 17%, il che porta il prezzo a 131 Euro)
Grazie e ciao a tutti
Aerografo iwata HP-CP: originale o contraffatto?
Moderatore: FreestyleAurelio
-
- Frequentatore di MT
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico / Aerei
- Aerografo: si
- scratch builder: no
- Nome: Totò
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- scratch builder: si
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Re: Aerografo iwata HP-CP: originale o contraffatto?
Su Aliexpress ho acquistato più di una volta oggetti Dspiae e Ustar con forti sconti e sono originali.
Nessun problema con questi acquisti e altri che ho fatto di piccolo importo ma bisogna fare attenzione al prezzo finale tra le opzioni che il sito mostra. In generale poi è sempre più alto.
Fino al 26/08 sul sito italiano "aerografart" c'erano belle promozioni sulle aeropenne; con circa 160€ ti portavi a casa l'Eclipse HP-CS.
Su Aliexpress per le aeropenne Iwata non saprei dire sulla loro originalità. Sono capitate anche a me inserzioni del genere girovagando su quella piattaforma ma avendo già un bel parco aeropenne Iwata non mi sono azzardato a fare acquisti.
Nessun problema con questi acquisti e altri che ho fatto di piccolo importo ma bisogna fare attenzione al prezzo finale tra le opzioni che il sito mostra. In generale poi è sempre più alto.
Fino al 26/08 sul sito italiano "aerografart" c'erano belle promozioni sulle aeropenne; con circa 160€ ti portavi a casa l'Eclipse HP-CS.
Su Aliexpress per le aeropenne Iwata non saprei dire sulla loro originalità. Sono capitate anche a me inserzioni del genere girovagando su quella piattaforma ma avendo già un bel parco aeropenne Iwata non mi sono azzardato a fare acquisti.
-
- Frequentatore di MT
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico / Aerei
- Aerografo: si
- scratch builder: no
- Nome: Totò
Re: Aerografo iwata HP-CP: originale o contraffatto?
Grazie Aurelio per i chiarimenti.
Purtroppo mi sono persa l'offerta di aerografart.
Pazienza, terrò sotto osservazione i siti "sicuri" per l'originalità.
Aliexpress lo riserverò per acquisti più generici.
Bye
Purtroppo mi sono persa l'offerta di aerografart.
Pazienza, terrò sotto osservazione i siti "sicuri" per l'originalità.
Aliexpress lo riserverò per acquisti più generici.
Bye