Moderatore: Rosario
diego.nello ha scritto:Marino dove diavolo è il 75/18 su M41?
davmarx ha scritto:Bravissimo Marino, e per fortuna si tratta solo del primo tentativo... aspetto impaziente gli altri, allora.![]()
Ciao Francesco, si anche quelle...anzi sto pezzo è quello che mi ha fatto tribolare di più, e vale anche per gli altri modelli...Bonovox ha scritto:Lavoro di auto costruzione stupendo. Anche le ruote ti sei fatto? Come?
E' lungo circa una quarantina di cm.sdl1958 ha scritto:Questo é avvero fatto bene! Quanto é lungo?
Certo che fa piacere...specialmente capire come hai fatto i cerchioni concavi, oltre che ai copertoniklanfa 61 ha scritto:Ciao Francesco, si anche quelle...anzi sto pezzo è quello che mi ha fatto tribolare di più, e vale anche per gli altri modelli...Bonovox ha scritto:Lavoro di auto costruzione stupendo. Anche le ruote ti sei fatto? Come?![]()
Se ti fa piacere ti posterò qualche foto...se riesco a trovarle...con gli stampi mi sono fatto un po' di esperienza, ci sono voluti anni...
![]()
ciao e grazie.
Marino
Ok, proverò...e per le ruote tirerò fuori qualcosa...Bonovox ha scritto:Certo che fa piacere...specialmente capire come hai fatto i cerchioni concavi, oltre che ai copertoniklanfa 61 ha scritto:Ciao Francesco, si anche quelle...anzi sto pezzo è quello che mi ha fatto tribolare di più, e vale anche per gli altri modelli...Bonovox ha scritto:Lavoro di auto costruzione stupendo. Anche le ruote ti sei fatto? Come?![]()
Se ti fa piacere ti posterò qualche foto...se riesco a trovarle...con gli stampi mi sono fatto un po' di esperienza, ci sono voluti anni...
![]()
ciao e grazie.
Marino![]()
![]()
P.S.: piccolo consiglio: usa il multiquote per rispondere è più facile e comodo. In basso trovi "Editor completo & anteprima" e poi, sempre in basso a destra "espandi visuale". Cliccaci e puoi quotare tutti i messaggi racchiudendoli in un unico intervento!