YMS-03 WAFF -Kit Bandai High Grade scala 1/144-

Questa è l'equivalente delle Gallerie. Postate qui i vostri lavori finiti o i collegamenti alle vostre realizzazioni.

Moderatore: Rosario

Rispondi
Denny
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Principalmente aerei in scala 1/72,ma mi piace uscire dalla mia comfort zone
Aerografo: si
colori preferiti: Nessuna in particolare
scratch builder: si
Nome: Daniele

YMS-03 WAFF -Kit Bandai High Grade scala 1/144-

Messaggio da Denny »

Ciao,ecco l'ultima fatica:YMS-03 WAFF prototipo di mobile suit dalla serie "Gundam Origin",scala 1/144. :)

“Quello che per gli altri è perdita di tempo per me è vita.”

Immagine Immagine ImmagineImmagine
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
colori preferiti: gunze
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea

Re: YMS-03 WAFF -Kit Bandai High Grade scala 1/144-

Messaggio da nannolo »

Essendo un prototipo ci sta che sia pulito e nuovo. :-oook
In ogni caso con il post hai ben gestito i colori evitando che divenissero monotoni :-oook
L'unico appunto e' che avrei avvicinato un poco di piu' il soggetto alla macchina.. e' fatto bene e vale la pena vederlo piu' da vicino ;)
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
BackToZeon
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Modellista amante della Fantascienza e del fantastico in tutte le sue forme con una predilezione per il Giappone pop (dagli anni '70 a ieri).
colori preferiti: Tamiya, Vallejo, Alclad, Gunze
scratch builder: no
Nome: Paolo
Contatta:

Messaggio da BackToZeon »

Questi HG Origin sono veramente i migliori HG che mamma bandai ci abbia mai regalato (per modo di dire)! Molto pulito Daniele, complimenti.
Denny
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Principalmente aerei in scala 1/72,ma mi piace uscire dalla mia comfort zone

Messaggio da Denny »

nannolo ha scritto: 10 novembre 2019, 14:14 Essendo un prototipo ci sta che sia pulito e nuovo. :-oook
In ogni caso con il post hai ben gestito i colori evitando che divenissero monotoni :-oook
L'unico appunto e' che avrei avvicinato un poco di piu' il soggetto alla macchina.. e' fatto bene e vale la pena vederlo piu' da vicino ;)
Ciao e grazie :-oook
Effettivamente hai ragione,le foto non sono molto grosse,appena ho un attimo le rifaccio,grazie del consiglio :)
BackToZeon ha scritto: 10 novembre 2019, 14:32 Questi HG Origin sono veramente i migliori HG che mamma bandai ci abbia mai regalato (per modo di dire)! Molto pulito Daniele, complimenti.
Grazie :) :-oook
hai perfettamente ragione,la serie HG Origin è proprio ben fatta,l'unico appunto che posso fare è che nel kit metta solo gli sticker e non le decal che bisogna comprare a parte o come accade con certi soggetti che non ci sono bisogna inventarsi qualcosa.

BackToZeon
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Modellista amante della Fantascienza e del fantastico in tutte le sue forme con una predilezione per il Giappone pop (dagli anni '70 a ieri).
colori preferiti: Tamiya, Vallejo, Alclad, Gunze
scratch builder: no
Contatta:

Messaggio da BackToZeon »

Denny ha scritto: 10 novembre 2019, 16:53 hai perfettamente ragione,la serie HG Origin è proprio ben fatta,l'unico appunto che posso fare è che nel kit metta solo gli sticker e non le decal che bisogna comprare a parte o come accade con certi soggetti che non ci sono bisogna inventarsi qualcosa.
La Bandai dovrebbe cambiare la politica degli sticker e usare solo water decals o almeno trasferelli. Il problema è che i kit HG in giappone costano poco (da noi ovviamente causa costi di importazione si passa a cifre molto più altre) e sono venduti come prodotti per iniziare a gunplare anche se ho notato che in genere sono tra i preferiti anche dai gunplari esperti che amano andare di kitbashing!
Denny
Knight User
Knight User

Messaggio da Denny »

BackToZeon ha scritto: 10 novembre 2019, 17:02
Denny ha scritto: 10 novembre 2019, 16:53 hai perfettamente ragione,la serie HG Origin è proprio ben fatta,l'unico appunto che posso fare è che nel kit metta solo gli sticker e non le decal che bisogna comprare a parte o come accade con certi soggetti che non ci sono bisogna inventarsi qualcosa.
La Bandai dovrebbe cambiare la politica degli sticker e usare solo water decals o almeno trasferelli. Il problema è che i kit HG in giappone costano poco (da noi ovviamente causa costi di importazione si passa a cifre molto più altre) e sono venduti come prodotti per iniziare a gunplare anche se ho notato che in genere sono tra i preferiti anche dai gunplari esperti che amano andare di kitbashing!
Una mezza idea di provare a fare del kitbashing con un HG ce l'avrei anch'io,devo solo trovare il soggetto che mi ispira,però come dici tu,almeno i trasferibili potrebbero inserirli

pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Daniele
Che bello...verniciatura davvero morbida ed effetti ben dosati, Bravo!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Denny
Knight User
Knight User

Messaggio da Denny »

pitchup ha scritto: 19 novembre 2019, 8:15 Ciao Daniele
Che bello...verniciatura davvero morbida ed effetti ben dosati, Bravo!
saluti
Grazie!!! :) :-oook

microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS

Messaggio da microciccio »

Ciao Daniele,

ben fatto questo Waff! :-oook

L'unica cosa che avrei cambiato è il colore dell'interno degli scarichi posteriori del pack dorsale.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Denny
Knight User
Knight User

Messaggio da Denny »

microciccio ha scritto: 23 novembre 2019, 10:44 Ciao Daniele,

ben fatto questo Waff! :-oook

L'unica cosa che avrei cambiato è il colore dell'interno degli scarichi posteriori del pack dorsale.

microciccio
Ciao.grazie :)
tu di che colore gli avresti fatti?

Rispondi

Torna a “Avamposto Galattico”