Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi. L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Essendo un prototipo ci sta che sia pulito e nuovo.
In ogni caso con il post hai ben gestito i colori evitando che divenissero monotoni
L'unico appunto e' che avrei avvicinato un poco di piu' il soggetto alla macchina.. e' fatto bene e vale la pena vederlo piu' da vicino
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.
Che Genere di Modellista?: Modellista amante della Fantascienza e del fantastico in tutte le sue forme con una predilezione per il Giappone pop (dagli anni '70 a ieri).
nannolo ha scritto: ↑10 novembre 2019, 14:14
Essendo un prototipo ci sta che sia pulito e nuovo.
In ogni caso con il post hai ben gestito i colori evitando che divenissero monotoni
L'unico appunto e' che avrei avvicinato un poco di piu' il soggetto alla macchina.. e' fatto bene e vale la pena vederlo piu' da vicino
Ciao e grazie
Effettivamente hai ragione,le foto non sono molto grosse,appena ho un attimo le rifaccio,grazie del consiglio
BackToZeon ha scritto: ↑10 novembre 2019, 14:32
Questi HG Origin sono veramente i migliori HG che mamma bandai ci abbia mai regalato (per modo di dire)! Molto pulito Daniele, complimenti.
Grazie
hai perfettamente ragione,la serie HG Origin è proprio ben fatta,l'unico appunto che posso fare è che nel kit metta solo gli sticker e non le decal che bisogna comprare a parte o come accade con certi soggetti che non ci sono bisogna inventarsi qualcosa.
“Quello che per gli altri è perdita di tempo per me è vita.”
Che Genere di Modellista?: Modellista amante della Fantascienza e del fantastico in tutte le sue forme con una predilezione per il Giappone pop (dagli anni '70 a ieri).
Denny ha scritto: ↑10 novembre 2019, 16:53
hai perfettamente ragione,la serie HG Origin è proprio ben fatta,l'unico appunto che posso fare è che nel kit metta solo gli sticker e non le decal che bisogna comprare a parte o come accade con certi soggetti che non ci sono bisogna inventarsi qualcosa.
La Bandai dovrebbe cambiare la politica degli sticker e usare solo water decals o almeno trasferelli. Il problema è che i kit HG in giappone costano poco (da noi ovviamente causa costi di importazione si passa a cifre molto più altre) e sono venduti come prodotti per iniziare a gunplare anche se ho notato che in genere sono tra i preferiti anche dai gunplari esperti che amano andare di kitbashing!
Denny ha scritto: ↑10 novembre 2019, 16:53
La Bandai dovrebbe cambiare la politica degli sticker e usare solo water decals o almeno trasferelli. Il problema è che i kit HG in giappone costano poco (da noi ovviamente causa costi di importazione si passa a cifre molto più altre) e sono venduti come prodotti per iniziare a gunplare anche se ho notato che in genere sono tra i preferiti anche dai gunplari esperti che amano andare di kitbashing!
Una mezza idea di provare a fare del kitbashing con un HG ce l'avrei anch'io,devo solo trovare il soggetto che mi ispira,però come dici tu,almeno i trasferibili potrebbero inserirli
“Quello che per gli altri è perdita di tempo per me è vita.”
L'unica cosa che avrei cambiato è il colore dell'interno degli scarichi posteriori del pack dorsale.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.