Macross Tactical Pod Glaug 1/100 Bandai (finito)

Questa è l'equivalente delle Gallerie. Postate qui i vostri lavori finiti o i collegamenti alle vostre realizzazioni.

Moderatore: Rosario

ilmelo
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Sci-fi (star wars, macross) e mezzi militari (corazzati, aerei, navi)
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya, ak, mig
scratch builder: si
Nome: Luca

Macross Tactical Pod Glaug 1/100 Bandai (finito)

Messaggio da ilmelo »

....lo so, ho iniziato il Falcon, ma mi sono bloccato... ho paura di rovinarlo, sono ancora inesperto... Per tranquillizzarmi e fare ulteriore pratica mi sono messo su uno dei kit del mucchio... Non che mi sia tranquillizzato poi molto :-000 ... Difetti e pregi anche in questo lavoro.... Attendo comunque le vostre considerazioni e critiche :-D sempre utili e sempre benvenute! A presto e ciao a tutti
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
--------------------------------------------------------------
------- Melo's site / model shop ---------
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
colori preferiti: humbrol
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo

Re: Macross Tactical Pod Glaug 1/100 Bandai (finito)

Messaggio da Cox-One »

Paura ..... ma de che!! Padroneggi bene le tecniche di verniciatura e invecchiamento da quel che vedo.
Bellissimo, da mostra. :-oook
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time