Dipende anche molto dalla qualità della decal e dallo spessore del film/potere adesivo... meglio non sperimentarlo su un modello finito comunque!Geometrino82 ha scritto:Se si, mi stai dicendo che in questo modo le decals resistono anche alla decolorazione? Fantastico.
Marco
Visita ACM Modeling Time 4° Stormo - Grosseto, tutte le foto!!! CLICK QUI!
Saboccio - Mig-21MF KP Models 1/72 (Finito)
Moderatore: Starfighter84
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: Saboccio - Mig-21MF KP Models 1/72 (Finito)
- Geometrino82
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: Il Caravaggio
- Nome: Marco
Grazie.
Se l'avessi saputo prima...(che c'era il modo di salvarlo), avrei evitato di "torturare" ed inevitabilmente rovinare un f-16 che mi era anche venuto benino.
Ciao
Marco
Se l'avessi saputo prima...(che c'era il modo di salvarlo), avrei evitato di "torturare" ed inevitabilmente rovinare un f-16 che mi era anche venuto benino.
Ciao
Marco
Lavori in corso:
Mini GB 23 Legacy Hornet F/A-18C - SF-260AM
Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
- HornetFun
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
- Aerografo: no
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: C.M.S.P.
- Nome: Lorenzo
- Contatta:
Molto bello
- coccobill
- Unleashed User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Aerei in genere e qualche volta mezzi blindati della IIWW
- colori preferiti: Mr Hobby - Tamiya
- Nome: rudi
Quando vedo questi modelli mi sento ridicolo però non mi scoraggio e almeno ci provo. Anch'io ho appena acquistato per pochi euro un Mig 21 Fishbed e curiosando per capire le colorazioni mi sono imbattuto sul tuo lavoro e devo dire che è fatto benissimo. Complimenti