Visita ACM Modeling Time 4° Stormo - Grosseto, tutte le foto!!! CLICK QUI!
waypoint 3 verniciatura
Moderatore: Starfighter84
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: waypoint 3 verniciatura
Grande lavoro Max! mi sembrava di ricordare che i colori erano divisi stile splinter... invece da quello che vedo la mimetica ha il solito andamento ondulato... chissà perchè, avevo questa convinzione!
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao Valerio
Grazie..lentamente prosegue.
No, non sono splinter geometrici quelli nella Norm83, i bordi dei colori sono netti ma la mimetica è ondulata...peccato in effetti geometrici (Norm76 stile Phantom) erano più belli!!!
saluti
Massimo da Livorno
Grazie..lentamente prosegue.
No, non sono splinter geometrici quelli nella Norm83, i bordi dei colori sono netti ma la mimetica è ondulata...peccato in effetti geometrici (Norm76 stile Phantom) erano più belli!!!
saluti
Massimo da Livorno
- Ale85
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
- colori preferiti: acrilici Gunze
- Club/Associazione: Lupo Solitario
- Nome: Alessandro Gennari
- Contatta:
ottimo lavoro! A te va il premio originalità, i Tornado tedeschi sono quelli in assoluto meno rappresentati!
ciao
Ale
ciao
Ale
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Ciao a tutten
Grazien !!
saluten
Massimo da Livornen
Grazien !!
saluten
Massimo da Livornen
- CoB
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
bellissimo max!!ti devo fare i miei complimenti!!! la colorazione è originalissima....e poi sinceramente non me lo aspettavo così d'impatto! la resa dei colori è fenomenale, ma per curiosità sei riuscito ad eliminare proprio tutto tutto delle stuccature terribili? non si vede + niente?? che dici persisto nella mia opera di stucca e mangia e carteggia? help me max! hehehe
- pitchup
- L'eletto
Ciao CoB
Ho lisciato e raccordato tutto tutto tutto. Tieni conto che sapendo che la colorazione sarebbe stata scura la cosa avrebbe nascosto bene tutta l'opera. Sicuramente si poteva fare di meglio e cioè ripeto tagliare i perni e cercare di posizionare le ali per evitare buchi ma oramai è fatta.
saluti
Massimo da Livorno
Ho lisciato e raccordato tutto tutto tutto. Tieni conto che sapendo che la colorazione sarebbe stata scura la cosa avrebbe nascosto bene tutta l'opera. Sicuramente si poteva fare di meglio e cioè ripeto tagliare i perni e cercare di posizionare le ali per evitare buchi ma oramai è fatta.
saluti
Massimo da Livorno
- aspide85
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Crostaceo
- colori preferiti: gunze-tamiya-humbrol
- scratch builder: no
- Nome: piergiuseppe
alla grande..bel post shading!!con il secondo colore sarà un babà..
Mi stà proprio piacendo questo tedesco, mi sembra che il verde schiarito l'hai proprio azzeccato, con le decal farà sicuramente una bella figura.
Bravo Massimo.
Ciao Fabrizio.
Bravo Massimo.
Ciao Fabrizio.
- pitchup
- L'eletto
Ciao a tutti
Grazzzzieeeeennnn!!!
Beh ..per le decals mettetevi pure comodi... spero prima di mangiare la Colomba pasquale.
Stasera complice "il grande fratello" darò una "botta" correttiva qua e là. Poi il nero sul radome e spigolo deriva ed un grigio chiaro parte sup. della deriva e striscia sul lato dx del timone.
saluti
Massimo da Livorno
Grazzzzieeeeennnn!!!
Beh ..per le decals mettetevi pure comodi... spero prima di mangiare la Colomba pasquale.
Stasera complice "il grande fratello" darò una "botta" correttiva qua e là. Poi il nero sul radome e spigolo deriva ed un grigio chiaro parte sup. della deriva e striscia sul lato dx del timone.
saluti
Massimo da Livorno
- pitchup
- L'eletto
Ciao a tutti
Ieri ho mascherato e verniciato alcune zone da farsi nere ed ho riposto a "nanna" il pupo. Verso le 21.00 complice la svista (leggi dormita) difensiva di Pirlo l'ho ripreso e ..... oh my God!!!
Sono "apparsi" come degli "aloni" sul piano di coda e sulla coda che prima non c'erano.. e non assomigliano nemmeno alla faccia di nessun Santo che giustificasse una chiamata alla Curia Vaticana. Speriamo che stasera un esorcismo aerografico li faccia sparire altrimenti dovrò sverniciare la parte interessata
Mi viene il dubbio che magari ci abbia sbavato, sputato o starnutito sopra in un colpo di narcoressia, ma mi sembra proprio di no! Non credo neanche si a una fioritura del diluente perchè sarebbe una novità per me.
saluti
Massimo da Livorno
Ieri ho mascherato e verniciato alcune zone da farsi nere ed ho riposto a "nanna" il pupo. Verso le 21.00 complice la svista (leggi dormita) difensiva di Pirlo l'ho ripreso e ..... oh my God!!!
Sono "apparsi" come degli "aloni" sul piano di coda e sulla coda che prima non c'erano.. e non assomigliano nemmeno alla faccia di nessun Santo che giustificasse una chiamata alla Curia Vaticana. Speriamo che stasera un esorcismo aerografico li faccia sparire altrimenti dovrò sverniciare la parte interessata
Mi viene il dubbio che magari ci abbia sbavato, sputato o starnutito sopra in un colpo di narcoressia, ma mi sembra proprio di no! Non credo neanche si a una fioritura del diluente perchè sarebbe una novità per me.
saluti
Massimo da Livorno