Visita ACM Modeling Time 4° Stormo - Grosseto, tutte le foto!!! CLICK QUI!
GB-FF AA Russe - Sukhoi Su-35s "Flanker-E" Kitty Hawk - 1:48
Moderatore: Starfighter84
- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: Akan, MrPaint, Toffano, Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
Re: GB-FF AA Russe - Sukhoi Su-35s "Flanker-E" Kitty Hawk - 1:48
Ottima la stesura Rod!! Verrà una figata lo so...
- Vegas
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare.
Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
Sono il maestro della "sverniciatura" - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: ACMT
- Nome: Michele
Bellissima stesura del colore.
Concordo con Luca,la canna del cannoncino va messa in centro con l' incavo della fusoliera.
Bravo
Concordo con Luca,la canna del cannoncino va messa in centro con l' incavo della fusoliera.
Bravo
- RodTheFixer
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- scratch builder: no
- Nome: Rodolfo
- Contatta:
Biscottino73 ha scritto: ↑24 marzo 2019, 13:11Se non è un effetto prospettico, mi parrebbe che il vivo di volata del cannone sia un pò troppo aderente alla fusoliera e un pò fuori asse rispetto all'incavo: credi sia possibile un aggiustatina?RodolfoMas ha scritto: ↑24 marzo 2019, 11:55 E finalmente si torna a pubblicare ...
Lavori in corso ...
ciao ciao
luca
La canna del cannone era solo incastrata e mi si deve essere spostata per fare le foto (mi sono impazzito a farle date le dimensioni del modello ), grazie del consiglio
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Ottimo Rodolfo!!!
Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
anche questo della serie "grigio triste". Steso benissimo...ma quanto è lugubre!
saluti
anche questo della serie "grigio triste". Steso benissimo...ma quanto è lugubre!
saluti
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
In effetti sembra un pò scuro... ma la vernice è stesa bene Rod! Mr.Paint alla fine? come procedi con la cottura dei piani di coda?
- RodTheFixer
- Knight User
- Contatta:
Devo dire che è la foto (ovvero la mia abilità di fotografo) che la rende scura, dal vivo è veramente simile al colore originale, ho usato MRP-205 EGGPLANT DARK GREY.Starfighter84 ha scritto: ↑26 marzo 2019, 21:43 In effetti sembra un pò scuro... ma la vernice è stesa bene Rod! Mr.Paint alla fine? come procedi con la cottura dei piani di coda?
Per i piani di coda sto giocando con i vari AK Xtreme Metal
- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
ehhh... immaginavo, ma a parte le tua "abilità" , sicuramente è dipeso anche dal forte contrasto tra fondo molto chiaro e coloro piuttosto scuro: bene, sono contento che trovi la tinta azzeccataRodolfoMas ha scritto: ↑28 marzo 2019, 14:22Devo dire che è la foto (ovvero la mia abilità di fotografo) che la rende scura, dal vivo è veramente simile al colore originale, ho usato MRP-205 EGGPLANT DARK GREY.Starfighter84 ha scritto: ↑26 marzo 2019, 21:43 In effetti sembra un pò scuro... ma la vernice è stesa bene Rod! Mr.Paint alla fine? come procedi con la cottura dei piani di coda?
Per i piani di coda sto giocando con i vari AK Xtreme Metal
ciao ciao
luca
- RodTheFixer
- Knight User
- Contatta:
Ciao a tutti,
malgrado intoppi e casini vari continuo imperterrito nella costruzione ...
Lo stato dell'arte è questo dopo aver combinato un casotto avendo dato il clear C-30 della Gunze pensando di dare un bel trasparente opaco e provocando un "bellissimo" ingrigimento di tutto il modello ...
Riparato grazie al preziosissimo aiuto di Fulvio (a cui devo due birre) spruzzando sul modello dello Chanteclair
Al modello mancano alcune decal (che ho dovuto rimuovere dal modello) e sono in attesa delle nuove ...
Mancano alcuni ritocchi ed alcune antenne ... per cui ... siate serveri ma giusti nei giudizi
malgrado intoppi e casini vari continuo imperterrito nella costruzione ...
Lo stato dell'arte è questo dopo aver combinato un casotto avendo dato il clear C-30 della Gunze pensando di dare un bel trasparente opaco e provocando un "bellissimo" ingrigimento di tutto il modello ...
Riparato grazie al preziosissimo aiuto di Fulvio (a cui devo due birre) spruzzando sul modello dello Chanteclair
Al modello mancano alcune decal (che ho dovuto rimuovere dal modello) e sono in attesa delle nuove ...
Mancano alcuni ritocchi ed alcune antenne ... per cui ... siate serveri ma giusti nei giudizi
- RodTheFixer
- Knight User
- Contatta: