Visita ACM Modeling Time 4° Stormo - Grosseto, tutte le foto!!! CLICK QUI!
Apertura sezione GB Forze Armate Russe 2019!
Moderatore: Starfighter84
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Apertura sezione GB Forze Armate Russe 2019!
Buongiorno ragazzi!
la nuova sezione dedicata al GB Forze Armate Russe 2019 è aperta!
Come per ogni contest, utilizzate la seguente sintassi per riconoscere meglio l'argomento:
"GB FF.AA. Russe 2019 - Nome Utente - Modello"
In questo modo sarà più intuitivo, per tutti, capire che il WIP fa parte del contest 2019.
Termine del GB: 1 ottobre 2019 - abbiamo un anno per riempire la sezione delle nostre creazioni!
Grazie a tutti! buon divertimento e partecipate numerosi!
la nuova sezione dedicata al GB Forze Armate Russe 2019 è aperta!
Come per ogni contest, utilizzate la seguente sintassi per riconoscere meglio l'argomento:
"GB FF.AA. Russe 2019 - Nome Utente - Modello"
In questo modo sarà più intuitivo, per tutti, capire che il WIP fa parte del contest 2019.
Termine del GB: 1 ottobre 2019 - abbiamo un anno per riempire la sezione delle nostre creazioni!
Grazie a tutti! buon divertimento e partecipate numerosi!
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Re: Apertura sezione GB Forze Armate Russe 2019!
ciao
ahhh...quindi 365 a partire da oggi...io pensavo si partisse a gennaio 2019!
saluti
ahhh...quindi 365 a partire da oggi...io pensavo si partisse a gennaio 2019!
saluti
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Anch'io pensavo da gennaio. Comunque il tempo ce l'ho di riprendere e finire il fantasmino che avevo iniziato per poi partire col SUKHOYYYYY
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
- Geometrino82
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: Il Caravaggio
- Nome: Marco
Ma da oggi o dal 1 ottobre? E la patch?
Marco
Marco
Lavori in corso:
Mini GB 23 Legacy Hornet F/A-18C - SF-260AM
Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
La patch in arrivo... dal primo ottobre ragazzi...
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
beh direi che l' "Ottobre rosso" si avvicina...a proposito qualcuno farà un classe "Akula" o un classe "Typhoon"!
saluti
beh direi che l' "Ottobre rosso" si avvicina...a proposito qualcuno farà un classe "Akula" o un classe "Typhoon"!
saluti
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Ma quindi che soggetti ci sono?
Ma che senso ha fare un GB con soli Mig-21?
Buon GB ragazzi!
Saluti
RoB da Messina
Ma che senso ha fare un GB con soli Mig-21?
Buon GB ragazzi!
Saluti
RoB da Messina
- robycav
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, un pò sbadato. scala 1/72 ma anche 1/48.
- colori preferiti: Vallejo, Italeri, Tamiya,Gunze
- Nome: Roberto
Questo sarà il primo GB della mia carriera modellistica. E non vedo l'ora.
Il modello è tra le mie mani, mi mancano giusto un paio di colori tamiya che sono in viaggio; appena finisco il 190 si parte!!!
Buon GB a tutti!!
Il modello è tra le mie mani, mi mancano giusto un paio di colori tamiya che sono in viaggio; appena finisco il 190 si parte!!!
Buon GB a tutti!!
Work in Progress:
Petlyakov Pe-2 (Пешка) - Eduard (Zvezda) 1/48
Kawasaki KI-61 Tony Tamiya 1/48
Modelli terminati:
Discord20 - Battle of Britain 2.0 - BF 109E-4 Eduard 1/48- Spitfire Mk.I 1/48 Tamiya - Nakajima Ki-84 Hayate - G B - FF AA Russe - YAK 3 - Nakajima B5N2 Kate 1/72 Airfix - Bf 108 Taifun - 1/48 Eduard - Ilyushin IL-2 Shturmovik - 1/48 Tamiya - Fw 190F-8 1/72 Eduard - Spitfire Mk.Vb Trop 1/48 Tamiya - Curtiss P-40B Warhawk 1/72 Airfix - BF 110 C/D 1/72 Eduard - Dornier Do-17Z-10 "Kauz" Nachtjäger 1/72 Revell - Me262 A-1A "Schwalbe" 1/72 Airfix - Heinkel He70 F2 1/72 Revell - P-39N Airacobra 1/72 Zvezda - Junkers Ju87B-1 Stuka (Legión Cóndor) 1/72 Airfix - FW 190A-8 1/72 Airfix - BF 109F-4 1/72 Italeri
- Edomanzo97
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: dipede da cosa mi passa per la testa,ed in media mi passano 300 idee al minuto
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,AK
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: EDO
Vedo eserciti di mig-21 e sukhoy, poi ci sono io e altri due disperati (tomcat97 e rob ) che ci buttiamo a capofitto su soggetti molto più bellicosi
Buon GB a tutti!!!!!
EDO
Buon GB a tutti!!!!!
EDO
- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
Off Topic
Ragazzi, ero tentato dal MiG 3 Zvezda (che leggevo essere un buon kit: forse può andar bene anche per uno come me ): non so come siano le decal del kit, per cui stavo valutando la possibilità di sostituirle: sapete dirmi come sono -dal punto di vista qualitativo- le Authentic Decals?