Visita ACM Modeling Time 4° Stormo - Grosseto, tutte le foto!!! CLICK QUI!
GB Made in Italy-daniele55-TAV8B Harrier II° Marina Militare 1/72 Sword
Moderatore: Starfighter84
- pankit
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di Roma amante del mondo aeronautico e automobilistico!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Alclaad
- scratch builder: si
- Nome: Mattia
Re: GB Made in Italy-daniele55-TAV8B Harrier II° Marina Militare 1/72 Sword
Forza Daniele, se riprendi quei punti come indicato dai ragazzi fai un signor modello! Ti seguo perchè sono pieno di kit Sword, per alcuni soggetti in 1/72 sono davvero unici
Buon lavoro
Buon lavoro
Galleries:
Modelli in scala 1/72 in ordine cronologico:
Spitfire PRXIX - P-51B Mustang - F4U-1D Corsair - F-117A Nighthawk - P-51D Mustang - P-166 DL3 - M4A1 Sherman - F4D-1 Skyray - C-54D Skymaster - RA-47B - VBS-1 Kunkadlo - F-35A Lightning II - AMX Ghibli
Modelli in scala 1/48 in ordine cronologico:
A5M2b Claude - P-51D Mustang - P-51D Mustang - Tornado IDS Special color RSV 60th - Spitfire Mk.I - Learjet 35A - F-14A+ Camel Smoker - F-82G Twin Mustang - A6M2 Zero - Z-326 Trenér Master - A6M2 Zero S.Sakai - P-47D-25RE Thunderbolt
Modelli in scala 1/32 in ordine cronologico:
Tornado IDS - Mig-29M - F4U-1A Corsair
Modelli in scala 1/12
Cockpit F-104G - Cockpit F-16
Modelli in scala 1/72 in ordine cronologico:
Spitfire PRXIX - P-51B Mustang - F4U-1D Corsair - F-117A Nighthawk - P-51D Mustang - P-166 DL3 - M4A1 Sherman - F4D-1 Skyray - C-54D Skymaster - RA-47B - VBS-1 Kunkadlo - F-35A Lightning II - AMX Ghibli
Modelli in scala 1/48 in ordine cronologico:
A5M2b Claude - P-51D Mustang - P-51D Mustang - Tornado IDS Special color RSV 60th - Spitfire Mk.I - Learjet 35A - F-14A+ Camel Smoker - F-82G Twin Mustang - A6M2 Zero - Z-326 Trenér Master - A6M2 Zero S.Sakai - P-47D-25RE Thunderbolt
Modelli in scala 1/32 in ordine cronologico:
Tornado IDS - Mig-29M - F4U-1A Corsair
Modelli in scala 1/12
Cockpit F-104G - Cockpit F-16
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Occhio anche alle giunzioni delle prese d'aria Daniele... in particolare la dx, sotto.
- fabrizio79
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio
Ottimo Daniele!
riprendi quelle piccole imperfezioni e sei !!
riprendi quelle piccole imperfezioni e sei !!
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Daniele,
le foto non consentono di apprezzarlo. Attendiamo i prossimi passaggi.
microciccio
-
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei in 1/72 e 1/48
- colori preferiti: gunze, tamiya, alclad
- Club/Associazione: C.M.S. Piave
- Nome: daniele
E' un periodaccio per il modellismo. Riesco a concludere poco o niente, poi ci si mette anche un po di sfortuna
con le decals...
Sono arrivato a mettere le decals della Techmod; buone con un buon potere adesivo, ma quelle più grandi
(es: la scritta MARINA) si intorcolano se le vuoi posare con il dito.....
Non ho trovato niente per sostituire quella di destra ed ho tentato con una maschera in plastica.
Mi piace poco.
Ciao
Daniele
con le decals...
Sono arrivato a mettere le decals della Techmod; buone con un buon potere adesivo, ma quelle più grandi
(es: la scritta MARINA) si intorcolano se le vuoi posare con il dito.....
Non ho trovato niente per sostituire quella di destra ed ho tentato con una maschera in plastica.
Mi piace poco.
Ciao
Daniele
- fabrizio79
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio
Ciao Daniele!
magari potresti provare a "nascondere" la magagna con un weathering mirato ...
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Daniele
Davvero peccato per le decals. Secondo me ora puoi tentare qualche ritocco a pennello per ripristinare un po' la scritta. Una mascherina invece la vedo molto difficile da farsi, viste le dimensioni minime dei caratteri.
Certo l'ideale sarebbe trovare un'altra decals "MARINA"!
saluti
Davvero peccato per le decals. Secondo me ora puoi tentare qualche ritocco a pennello per ripristinare un po' la scritta. Una mascherina invece la vedo molto difficile da farsi, viste le dimensioni minime dei caratteri.
Certo l'ideale sarebbe trovare un'altra decals "MARINA"!
saluti
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Le decal Techmod sono famose per accartocciarsi con estrema facilità... ne abbiamo parlato più di una volta nei vari WIP...
- Seby
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
- Aerografo: no
- colori preferiti: Vallejo, Humbrol
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Sebastian
Ciao daniele
Il soggetto a me piace molto. Il modello è interessante. Ovviamente la scritta Marina così è inguardabile comentu sei reso conto, io cancellerei le scritte venute male e proverei con una riga e una penna indelebile, se la trovi bianca però, altrimenti devi trovarne una nuova come decal purtroppo.
Tempo fa al mercatino rionale nr avevo in mano una scatola dell'Harrier... Tre euro... Ancora mi chiedo che cavolo perché non l'ho comprata...
Il soggetto a me piace molto. Il modello è interessante. Ovviamente la scritta Marina così è inguardabile comentu sei reso conto, io cancellerei le scritte venute male e proverei con una riga e una penna indelebile, se la trovi bianca però, altrimenti devi trovarne una nuova come decal purtroppo.
Tempo fa al mercatino rionale nr avevo in mano una scatola dell'Harrier... Tre euro... Ancora mi chiedo che cavolo perché non l'ho comprata...
"We shall go on to the end. We shall never surrender!"
GALLERIE
AEREI:D 520//P40 C Pearl Harbor//Macchi 202 Folgore//F-15 C Aggressor//P-40E-1 Reynolds//P-40N-1 Hammer//Hawk 81a2 Older//MiG-21 LanceR-A prototype//Snake StukaB2 Trop//Bf109G6 rest.//Bf109F4 Trop Marseille//Spad XIII Hall//P39 Shomo//Fw190 A-3//F4F-4 Smith//P-38 J-10 Hill//Bf109E4 Werra//P-40N Paris//Mosquito Mk.IVB//Spitfire Mk.Ia//Typhoon Mk.Ib//F4U-1A Boyington//P47 Baseler+P51 Meyer//SM79+Fiat G55S
NAVI&MARE: U-Boot VII C//SLC MAIALE//Cruiser Garibaldi (paper)//Titanic//King George V//Greek triera//Bismarck//brig. Golden Star (wooden)
MEZZI TERR:Tiger II + diorama
FIGURINI: Sherlock Holmes//Dr. Watson//diorama+pers USAAF WWII
SPAZIO:sonda Voyager (paperm.)
FANTASY/ROBOT: Break Blade エルテーミス Artemis (paperm.)
GALLERIE
AEREI:D 520//P40 C Pearl Harbor//Macchi 202 Folgore//F-15 C Aggressor//P-40E-1 Reynolds//P-40N-1 Hammer//Hawk 81a2 Older//MiG-21 LanceR-A prototype//Snake StukaB2 Trop//Bf109G6 rest.//Bf109F4 Trop Marseille//Spad XIII Hall//P39 Shomo//Fw190 A-3//F4F-4 Smith//P-38 J-10 Hill//Bf109E4 Werra//P-40N Paris//Mosquito Mk.IVB//Spitfire Mk.Ia//Typhoon Mk.Ib//F4U-1A Boyington//P47 Baseler+P51 Meyer//SM79+Fiat G55S
NAVI&MARE: U-Boot VII C//SLC MAIALE//Cruiser Garibaldi (paper)//Titanic//King George V//Greek triera//Bismarck//brig. Golden Star (wooden)
MEZZI TERR:Tiger II + diorama
FIGURINI: Sherlock Holmes//Dr. Watson//diorama+pers USAAF WWII
SPAZIO:sonda Voyager (paperm.)
FANTASY/ROBOT: Break Blade エルテーミス Artemis (paperm.)
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Daniele,
peccato per lo scherzo che ti han fatto le decalcomanie.
La posizione è infelice per trovare una motivazione scenica che permetta di coprire la scritta con un telo o roba simile. Magari potresti ambientarlo in sede di revisione proprio mentre vengono ridipinte le scritte.
microciccio
peccato per lo scherzo che ti han fatto le decalcomanie.
La posizione è infelice per trovare una motivazione scenica che permetta di coprire la scritta con un telo o roba simile. Magari potresti ambientarlo in sede di revisione proprio mentre vengono ridipinte le scritte.
microciccio