MODEL EXPO VERONA - 8/9 MARZO 2025 - TOPIC ORGANIZZAZIONE EVENTO! CLICK QUI!
Modeling Time all'Hobby Model Expo Novegro 2017!
Moderatore: Starfighter84
-
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- scratch builder: no
- Nome: Daniele
Re: Modeling Time all'Hobby Model Expo Novegro 2017!
Ciao a tutti. Io vi ho conosciuto in fiera e siete stai tra i pochissimi ad aiutarmi e a darmi una soluzione fattibile alla gran rogna del mio phenex. Sarò sincero. Mi ricordo esattamente come devo fare, ma una gran paura di farlo e rovinarlo. È il regalo della mia fidanzata. Se lo rovino mi ammazza. Comunque complimenti per il modo in cui vi ponete e date consigli, aiuto e supporto. Spero di rivedervi presto di persona. Ps: come rintraccio il ragazzo che ha fatto l’rx-78 con dietro l’espolosione e il barbatos con l’esplosione poco illuminata dal pacco batterie troppo piccolo?
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Fabietto...grandissimi acquisti!!!!!fabietto78 ha scritto: ↑3 ottobre 2017, 23:47
A per la cronaca ecco alcuni miei acquisti...sta fiera nn semo badati a spese
IMG-20170930-WA0032 by Fabio Pagnanelli, su Flickr
Redbull per mio fratello
20171001_091439 by Fabio Pagnanelli, su Flickr
Stratos "CHARDONAY" possibile soggetto per il GB
2017-10-03_11-51-11 by Fabio Pagnanelli, su Flickr
Se ci fossi stato anche io a Verona,avremmo comprato scatole a destra e a manca
Direi che sei carichissimo per il Gb...fantastiche quelle Stratos...ed hai chiuso benissimo con la 155!!!!!
saluti
RoB da Messina
- denis
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Denis
eccomi!!Daniele4982 ha scritto: ↑4 ottobre 2017, 15:21 Ciao a tutti. Io vi ho conosciuto in fiera e siete stai tra i pochissimi ad aiutarmi e a darmi una soluzione fattibile alla gran rogna del mio phenex. Sarò sincero. Mi ricordo esattamente come devo fare, ma una gran paura di farlo e rovinarlo. È il regalo della mia fidanzata. Se lo rovino mi ammazza. Comunque complimenti per il modo in cui vi ponete e date consigli, aiuto e supporto. Spero di rivedervi presto di persona. Ps: come rintraccio il ragazzo che ha fatto l’rx-78 con dietro l’espolosione e il barbatos con l’esplosione poco illuminata dal pacco batterie troppo piccolo?
Se apri un WIP I consigli fioccheranno e noi godremo di un altro bel lavoro!
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Buttati Daniele! vedrai che mentre lavori... il coraggio arriverà da solo!Daniele4982 ha scritto: ↑4 ottobre 2017, 15:21 Mi ricordo esattamente come devo fare, ma una gran paura di farlo e rovinarlo.
E poi ci saremo noi a consigliarti.
- Ivons
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista genere Sci-Fi e fantasy, dalle astronavi alle figure in vinile 1/8 o 1/6, anche busti e figurini in scale varie, faccio esperienza anche in altre tipologie e in scratchbuilding.
- colori preferiti: Tamiya,Humbrol,Lifecolor,Mig
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Massimo
- Contatta:
Anche io ringrazio e saluto tutti coloro che hanno dato vita a questo evento. Grazie!
Io ci provo a costruirlo, se poi non viene bene pazienza! Il prossimo sarà migliore...spero...^_^
Gallerie:
Visitors Skyfighter paper model Bandai Star Destroyer 001 Zombie Knight Tartar Miniatures
Testors 1/6 Grey The Extra Terrestrial Life Form
Alien Hive Xenomorph Alien
Droide CMC3 in manutenzione 1/12
Wip:
Raoh Hokuto no Ken 1/8 Seminar Plastic Model
M42 Duster 1/35 Tamiya
Optimus Prime Rise of the Beasts Yolopark
Medusa Clash of the Titans 1/6
Gallerie:
Visitors Skyfighter paper model Bandai Star Destroyer 001 Zombie Knight Tartar Miniatures
Testors 1/6 Grey The Extra Terrestrial Life Form
Alien Hive Xenomorph Alien
Droide CMC3 in manutenzione 1/12
Wip:
Raoh Hokuto no Ken 1/8 Seminar Plastic Model
M42 Duster 1/35 Tamiya
Optimus Prime Rise of the Beasts Yolopark
Medusa Clash of the Titans 1/6
- noris64
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellista, essenzialmente. Scala preferita 1/72 (anche per motivi di spazio)!
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Rino
Fabiooo, dovevi cancellare i prezzi delle scatole!!! Così si capisce subito che hai acceso un mutuo in Fiera!fabietto78 ha scritto: ↑3 ottobre 2017, 23:47
Estote parati
- Alecs®
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Partito con un BF109, atterrai su uno stupendo Tiger, per poi tornare tra i cieli...
- colori preferiti: Acrilico
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Alessandro
Boia gatto Fabio, hai preso tutte le Stratos, non solo la Chardonnet!fabietto78 ha scritto: ↑3 ottobre 2017, 23:47
Gli hai praticamente svuotato il negozio...
- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
Io mangio tanto per essere un modellista di "peso" all'interno di MT...anamici31 ha scritto: ↑2 ottobre 2017, 18:34
WP_20170929_15_04_54_Pro
Riuscite a trovare una foto in cui nannolo non beve o non mangia??? riesce a bere e a mangiare anche quando ha le mani impegnate!!!!
E poi non e' colpa mia se sono caduto in una pentola di diluente da piccolo...
(immagine originale postata solo a fini discussione e risate... ) https://it.pinterest.com/pin/445997169323916265/
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.
" Come furia per l'anguria !!! "
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.
" Come furia per l'anguria !!! "
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Perchè la coca-cola contiene cafferina, mantiene svegli e concentrati... il vino annebbia la vista, poi si montano i pezzi al contrario!
Viste le conseguenze... secondo me era Nitro!
- fabietto78
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista ( in teoria) di Aerei in 1/32,1/48 e 1/72 e avvolte spazio con mezzi militari in 1/35
- colori preferiti: Tamiya, Vallejo, Italeri,Gunze
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Fabio
Ciao rob...a questo è poco ma sicuro...tranquillo ci rifacciamo a Verona cmq la stratos ho preso l'ultima,quella blu con i cerchi arancioni,e le 155 per un attimo volevo prenderle tutte e trerob_zone ha scritto: ↑4 ottobre 2017, 15:57Fabietto...grandissimi acquisti!!!!!fabietto78 ha scritto: ↑3 ottobre 2017, 23:47
IMG-20170930-WA0032 by Fabio Pagnanelli, su Flickr
Redbull per mio fratello
2017-10-03_11-51-11 by Fabio Pagnanelli, su Flickr
Se ci fossi stato anche io a Verona,avremmo comprato scatole a destra e a manca
Direi che sei carichissimo per il Gb...fantastiche quelle Stratos...ed hai chiuso benissimo con la 155!!!!!
saluti
RoB da Messina
Rino un mutuo no ma questa è stata una fiera moooooolto proficuanoris64 ha scritto: ↑4 ottobre 2017, 19:07Fabiooo, dovevi cancellare i prezzi delle scatole!!! Così si capisce subito che hai acceso un mutuo in Fiera!fabietto78 ha scritto: ↑3 ottobre 2017, 23:47
Alecs tu nn ne sai niente vero ? mi pare che anche qualcuno ha preso una stratosAlecs® ha scritto: ↑4 ottobre 2017, 19:56Boia gatto Fabio, hai preso tutte le Stratos, non solo la Chardonnet!fabietto78 ha scritto: ↑3 ottobre 2017, 23:47
Gli hai praticamente svuotato il negozio...
alla fine la signora ha detto : " Ma a te mi sembra di averti visto da qualche parte...con questa felpa arancione..."
...Mario...leggermentesiderum_tenus ha scritto: ↑4 ottobre 2017, 0:29 Complimenti per gli acquisti, Fabio!
...Peccato, però, che la Lancia Stratos ti sia così antipatica