Visita ACM Modeling Time 4° Stormo - Grosseto, tutte le foto!!! CLICK QUI!
GB IDF - pensionato - Dassault Super Mystère B.2 1/72
Moderatore: Starfighter84
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- Aerografo: si
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Re: GB IDF - pensionato - Dassault Super Mystère B.2 1/72
Moto bene Alfredo ora cerca di fare "continuare" le pannellature dell'ala destra, oltre a questo fallo pure sulle decal vedrai che bellissimo tocco che ci darai!
Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- pensionato
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modelli statici 1/72 di jet dal dopoguerra agli anni 70-80. Più collezionista che perfezionista, ma faccio del mio meglio.
- colori preferiti: Tutti, meglio se acrilici
- Club/Associazione: ACMMT, of course
- Nome: Alfredo
- Contatta:
Caro Jacopone, no. Conoscendomi farei solo danni ormai irreversibili. Cmq grazie del suggerimento, è verissimo che le pannellature diagonali "terminano" senza senso. Sulle decals, poi, otterrei uno sbriciolamento (se osservi bene, ho già dovuto ridipingerne una parte) inaccettabile, e non ho decals israeliane "di ricambio".Jacopo ha scritto:Moto bene Alfredo ora cerca di fare "continuare" le pannellature dell'ala destra, oltre a questo fallo pure sulle decal vedrai che bellissimo tocco che ci darai!
Alfredo
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"
Vai alla Galleria Flickr
Oppure vai al mio sito e scegli una pagina di modellini
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
Vai alla Galleria Flickr
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
- kukku66
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Tanker convinto.
- colori preferiti: Lifecolor/Gunze
- Club/Associazione: nessuna
- Nome: Alessandro
Bravo Alfredo.
Mi sembra un bel lavoro, anche se non è il mio campo.
Mi sembra un bel lavoro, anche se non è il mio campo.
- pensionato
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modelli statici 1/72 di jet dal dopoguerra agli anni 70-80. Più collezionista che perfezionista, ma faccio del mio meglio.
- colori preferiti: Tutti, meglio se acrilici
- Club/Associazione: ACMMT, of course
- Nome: Alfredo
- Contatta:
STA SU' DA SOLO!
Ovvìa! le modifiche per il carrello hanno funzionato! Ho inserito delle piccole piastrine sui lati dell'incollaggio per sostenere e fare spessore.
E ho passato l'opaco (Alclad... una passata ed è come smeriglio! peccato solo che sia una specie di cera che per pulirla ci vuole il suo cleaner).
Mancano il tettuccio e un po' di pezzettini, compresi i rettangolini da autocostruire.
Il sotto:
Si regge sulle sue gambe!
Dai che è fascinoso:
Ovvìa! le modifiche per il carrello hanno funzionato! Ho inserito delle piccole piastrine sui lati dell'incollaggio per sostenere e fare spessore.
E ho passato l'opaco (Alclad... una passata ed è come smeriglio! peccato solo che sia una specie di cera che per pulirla ci vuole il suo cleaner).
Mancano il tettuccio e un po' di pezzettini, compresi i rettangolini da autocostruire.
Il sotto:
Si regge sulle sue gambe!
Dai che è fascinoso:
Alfredo
Vai alla Galleria Flickr
Vai alla Galleria Flickr
- fabrizio79
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio
-
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: M.S.C.
- Nome: Paolo
- Contatta:
- noris64
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellista, essenzialmente. Scala preferita 1/72 (anche per motivi di spazio)!
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Rino
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Sotto un pò pasticciato... sopra, invece, hai fatto un bel lavoro Alfredo!
Bravo alfredo , e veramente molto bello.
Ciao.
Ciao.
- Bountyhunter
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico.
Periodi storici: WWII, Vietnam.
Tipo di modellini: aeroplani militari, figurini.
Intenzionato ad avvicinarmi anche agli altri settori. #RotazioneTipoModello - Aerografo: si
- colori preferiti: Vallejo
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Francesco
GB IDF - pensionato - Dassault Super Mystère B.2 1/72
Ma che bello è questo aeroplani o?!?!? A parte le sue forme, ottimo lavoro!! Troppo bello!!