Visita ACM Modeling Time 4° Stormo - Grosseto, tutte le foto!!! CLICK QUI!
Mini GB Pacific 2014 - Rickywh -FM-2 Wildcat - Sweet 1/144
Moderatore: Starfighter84
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- Aerografo: si
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Re: Mini GB Pacific 2014 - Rickywh -FM-2 Wildcat - Sweet 1/1
Bianco pure per me!!!
e ottimo lavoro con il tuo Wild anche se.. manca qualcosa...
gli scarponi
gli scarponi
Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
Non posso non ripetermi. ....bellissimo Ricky.
Ho visto qualcosina dal vivo qualche tempo fa.
Nulla da dire se non manine d'oro
P.s. effettivamente i Combo conviene montarli in ..... Combo ....magari divertendosi a differenziarli così da rompere la monotonia di un montaggio parallelo.
P.s. effettivamente i Combo conviene montarli in ..... Combo ....magari divertendosi a differenziarli così da rompere la monotonia di un montaggio parallelo.
- Rickywh
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- scratch builder: si
- Nome: Riccardo
Re: R: Mini GB Pacific 2014 - Rickywh -FM-2 Wildcat - Sweet
Grazie Jack, e bianchi siano!!Jacopo ha scritto:Bianco pure per me!!!
gli scarponi
Non sarebbe male mettergli gli scarponi, ma ho visto il tuo e ci sono tantissime modifiche da fare anche all'areo
Grazie anche a te. Effettivamente hai ragione, consiglio a chi vuole cimentarsi di costruirli in combo, io non l'ho fatto perché pensavo di finire per il model game, ma col senno di poi non è stata una gran sceltaSPILLONEFOREVER ha scritto:Non posso non ripetermi. ....bellissimo Ricky.
- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
stai andando alla grande, ancora non mi capacito come fate con la 1/144, non smetterò mai di chiedermelo
W.I.P. P-47D Razorback
-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
E state ben attenti tutti.... perchè Ricky di Combo... ne sa parecchio!!Rickywh ha scritto:Effettivamente hai ragione, consiglio a chi vuole cimentarsi di costruirli in combo...SPILLONEFOREVER ha scritto:...effettivamente i Combo conviene montarli in ..... Combo....
PS: Scusa Ricky ma non ho saputo resistere!!
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Adesso però vogliamo sapere che è sta storia dei COMBO!matteo44 ha scritto:E state ben attenti tutti.... perchè Ricky di Combo... ne sa parecchio!!Rickywh ha scritto:Effettivamente hai ragione, consiglio a chi vuole cimentarsi di costruirli in combo...SPILLONEFOREVER ha scritto:...effettivamente i Combo conviene montarli in ..... Combo....
PS: Scusa Ricky ma non ho saputo resistere!!
Ottimo Ricky...postshadizzare in una scala così piccola non è da tutti!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Ma guarda che bella sta zanzaretta! pochi ritocchi sul bianco e sei a posto Rick.... vai!
matteo44 ha scritto:E state ben attenti tutti.... perchè Ricky di Combo... ne sa parecchio!!
Paperino diceva... : Me Tapino!!!Starfighter84 ha scritto:Ma guarda che bella sta zanzaretta! pochi ritocchi sul bianco e sei a posto Rick.... vai!
matteo44 ha scritto:E state ben attenti tutti.... perchè Ricky di Combo... ne sa parecchio!!
Ricky dalla cena MT del Model Game può esclamare : Me Tapiro!!!
- Rickywh
grazie di nuovo a tutti
... o forse che per non farmi mancare niente anche mia moglie, in questo momento, contiene 2 modellini in scala, che saranno pronti tra poco più di un mese
a presto
Ricky
oddio, mi fate morire!!!SPILLONEFOREVER ha scritto:Paperino diceva... : Me Tapino!!!matteo44 ha scritto:E state ben attenti tutti.... perchè Ricky di Combo... ne sa parecchio!!
Ricky dalla cena MT del Model Game può esclamare : Me Tapiro!!!
...che molte ditte propongono scatole in 144 contenenti 2 kit completi, come nel caso della Sweet e del Wildcat che sto facendo...Bonovox ha scritto:Adesso però vogliamo sapere che è sta storia dei COMBO!
... o forse che per non farmi mancare niente anche mia moglie, in questo momento, contiene 2 modellini in scala, che saranno pronti tra poco più di un mese
a presto
Ricky
- Rickywh
altro piccolo passo avanti...
...il piccoletto ritoccato e lucidato (foto fatte col cell, pardon ):
...e poi...
...il piccoletto ritoccato e lucidato (foto fatte col cell, pardon ):
...e poi...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Rickywh il 4 dicembre 2014, 0:02, modificato 1 volta in totale.