Sicuramente i marchi più blasonati hanno degli ottimi trasparenti, ma io sono alla continua ricerca di prodotti alternativi e devo dire che questa cera, ha parecchi pregi e nessuna controindicazione. Tuttavia ognuno instaura un certo feeling con un prodotto e continua a usare quello...per simpatiaheinkel111 ha scritto:Comunque e ' il massimo che dei super modellisti come voi (io sono e restero sempre un dilettante al vostro cospetto) usino le cere per pavimenti per rifinire un modello.
Con decine di produttori di vernici modellistiche possibile che nessuno si inventi un prodotto che assomigli alla livax o alla future? Cos 'hanno di cosi complicato da non poter essere imitato dal punto di vista chimico? Boh??? Mi accatero' la cera per pavimenti anch'io la prossima volta che vado a far spesa![GRINNING FACE WITH SMILING EYES]
Comunque complimenti ! modello spettacolare!
MODEL EXPO VERONA - 8/9 MARZO 2025 - TOPIC ORGANIZZAZIONE EVENTO! CLICK QUI!
GB FF.AA. Brit -rhino - Bac Lightning 1:48
Moderatore: Starfighter84
Re: GB FF.AA. Brit -rhino - Bac Lightning 1:48
Re: GB FF.AA. Brit -rhino - Bac Lightning 1:48 FINITO !!
Mancano ancora alcuni dettagli nel canopy, ma si può dire FINITO.
Ci vediamo a Bologna.
Ci vediamo a Bologna.
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- Aerografo: si
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Rino poco da dire....... è stupendo davvero bravissimo la bocca da una nota di colore assurda e notevole benissimo così
Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- heinkel111
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Marco
- ziper_it
- Mimetic User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- colori preferiti: Gunze, Citadel
- scratch builder: si
- Nome: Francesco
- Contatta:
Bellissimo Rino, confermo la spettacolare riuscita della finitura e del modello.
Francesco
Francesco
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Ritorno dopo tanto a vedere questo fulmine ..... semplicemente fantastico.
Bella la finitura che hai dato e l'invecchiamento lo trovo molto equilibrato. Modello superbo.
Tra l'altro non sapevo che avesse stazioni di aggancio sopra le ali come il Jaguar ... come sempre si scopre sempre qualcosa di nuovo.
Bella la finitura che hai dato e l'invecchiamento lo trovo molto equilibrato. Modello superbo.
Tra l'altro non sapevo che avesse stazioni di aggancio sopra le ali come il Jaguar ... come sempre si scopre sempre qualcosa di nuovo.
Lo sapevo caro Rino un' altro modello da pippa modellistica adesso faccelo gustare a Bologna. Avanti con il prossimo. Ciao.
Fabrizio.
Fabrizio.
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Rino,
mi raccomando, niente galleria fin dopo Bologna così possiamo gustarcelo in anteprima!
microciccio
mi raccomando, niente galleria fin dopo Bologna così possiamo gustarcelo in anteprima!
microciccio
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Sarà una delle star nel nostro stand!!!