Visita ACM Modeling Time 4° Stormo - Grosseto, tutte le foto!!! CLICK QUI!
GB FF.AA. Brit-Frank-GR MK.III e Lancaster 1/48
Moderatore: Starfighter84
- Frank
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- colori preferiti: maimeri
- scratch builder: si
GB FF.AA. Brit-Frank-GR MK.III e Lancaster 1/48
Ciao boys.... come dicevo su un precedente post, colgo al volo questa occasione di finire le bestie iniziate un pò di mesi fa.
Il lavoro iniziato è immenso in quanto ho dovuto reincidere e rivettare tutto, sia il B-24 che il Lancaster.
Questo momento è fondamentale e di sicuro un invito a finire questi lavori.
Per Vale..... ho quasi ultimato anche il FW-190 per G.B Tedesco.
Il lavoro iniziato è immenso in quanto ho dovuto reincidere e rivettare tutto, sia il B-24 che il Lancaster.
Questo momento è fondamentale e di sicuro un invito a finire questi lavori.
Per Vale..... ho quasi ultimato anche il FW-190 per G.B Tedesco.
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Re: GB FF.AA. Brit-Frank-GR MK.III e Lancaster 1/48
Ciao Francesco,
attendiamo le prime foto.
Buon GB.
microciccio
attendiamo le prime foto.
Buon GB.
microciccio
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Ottimo soggetto!!! e buon GB
Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- Argo2003
- Padawan
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
- Nome: Alessandro
Il Lancaster in 48...
Bella scelta!!
Buon GB!!
Bella scelta!!
Buon GB!!
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)
https://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)
https://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
...azzarola ci vai pesantissimo con questo GB!!!io il Lancaster se me lo sogno di notte casco dal letto....!!!buon GB!
- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- Nome: Davide
Accidenti, insisti con i giganti... Buon GB, allora !
Come sarebbe a dire che hai quasi finito il FW190... e le foto della costruzione ??? Le ultime che ricordo erano quelle relative al motorone, e poi ?
Come sarebbe a dire che hai quasi finito il FW190... e le foto della costruzione ??? Le ultime che ricordo erano quelle relative al motorone, e poi ?
Direi che finire il Lancaster in 48 visto il GB ci sta tutto
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
Come poteva mancare un Lancaster in questo GB????? La spina dorsale del Bomber Command di Sir Arthur Harris!!!
saluti
Come poteva mancare un Lancaster in questo GB????? La spina dorsale del Bomber Command di Sir Arthur Harris!!!
saluti
- Frank
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: maimeri
Allora in questo periodo sto passando un momento un pò particolare.......
La moglie ha perso il lavoro e anche la figlia e quindi ci stiamo guardando intorno senza perderci di coraggio.
Intanto nei momenti liberi dal lavoro, modello, però è come se non avessi meta; ho sei o sette lavori impiantati e passo da una colorazione ad una stuccatura o alla ricerca del particolare estremo da riprodurre. Insomma vago ma senza portare a nulla.
Per fortuna è iniziato il Gb inglese così posso portare a termine il B-24 ed il Lancaster.
Tutte le foto postate in precedenza nel wip iniziato tempo fa, vedrò di spostarle qui e allo stesso tempo aggiornando gli sviluppi.
Il FW190 ed il Mustang in 1/24 procedono e anche loro verranno aggiornati spero sempre in settimana.
La moglie ha perso il lavoro e anche la figlia e quindi ci stiamo guardando intorno senza perderci di coraggio.
Intanto nei momenti liberi dal lavoro, modello, però è come se non avessi meta; ho sei o sette lavori impiantati e passo da una colorazione ad una stuccatura o alla ricerca del particolare estremo da riprodurre. Insomma vago ma senza portare a nulla.
Per fortuna è iniziato il Gb inglese così posso portare a termine il B-24 ed il Lancaster.
Tutte le foto postate in precedenza nel wip iniziato tempo fa, vedrò di spostarle qui e allo stesso tempo aggiornando gli sviluppi.
Il FW190 ed il Mustang in 1/24 procedono e anche loro verranno aggiornati spero sempre in settimana.
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Mi dispiace leggere quello che ho letto... e capisco che non c'è la giusta serenità per modellare.
Un abbraccio forte, anche se virtuale.
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
Un abbraccio forte, anche se virtuale.
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!