MODEL EXPO VERONA - 8/9 MARZO 2025 - TOPIC ORGANIZZAZIONE EVENTO! CLICK QUI!
Mig25 Foxbat - Al-Quwwat al-Jawwiyya al-Iraqiyya
Moderatore: Starfighter84
- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
Re: Mig25 Foxbat - Al-Quwwat al-Jawwiyya al-Iraqiyya
Ma che rabbia viene quando sei li bello eccitato e pronto a mettere su le tanto agoniate decal sul tuo modello e queste si sbricilano o non si attaccano!!!
Beh io ne sò qualcosa sul mio Mig-19 Pakistano, almeno tu hai potuto driblare il problema senza intervenire sulla colorazione, per cui direi, Ottimo!
Attendo impaziente di vedere foto decalizzato...un saluto,
Roger
Beh io ne sò qualcosa sul mio Mig-19 Pakistano, almeno tu hai potuto driblare il problema senza intervenire sulla colorazione, per cui direi, Ottimo!
Roger
la geometria non è un ..reatooooo
certo che bastava solo mascherare con un cerchio e un rettangolo...e le bandiere libiche c'erano..ROGER ha scritto:Ma che rabbia viene quando sei li bello eccitato e pronto a mettere su le tanto agoniate decal sul tuo modello e queste si sbricilano o non si attaccano!!!
Roger
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Eugenio
Passiamo alle note liete: ieri ho decalizzato il tutto!!! Capirete: 6 coccarde triangolari e 2 bandierine! Futurizzazione anche completata..... sotto coi lavaggi e desaturazione in questi giorni!
saluti
.... esatto. Il problema non erano tanto i cerchi (oddio il diametro dei cerchi rendeva difficoltoso il taglio con la lama compasso) cerchi e bandiere, quelli sono andati su benissimo. I numeri seriali libici avevano un "font" unico. In banca decals non ho trovato nulla.starmaster ha scritto:la geometria non è un ..reatooooo
Passiamo alle note liete: ieri ho decalizzato il tutto!!! Capirete: 6 coccarde triangolari e 2 bandierine! Futurizzazione anche completata..... sotto coi lavaggi e desaturazione in questi giorni!
saluti
- Davide
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellismo:
caccia moderni ed anche qualche elicottero,
non disdegno qualche elica! - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: no
E' meraviglioso, dà proprio l' idea di vissuto....Complimenti davvero Max!
Buon modellismo a tutti, Davide!!!
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Un bel lavoretto Max!
Non c'è che dire!
Se solo le foto non avessero quel viraggio caldo
Non c'è che dire!
Se solo le foto non avessero quel viraggio caldo
Off Topic
Peccato che a Bologna non abbiamo potuto fare due chiacchiere con più calma sulla tecnica di questi spagnoli
- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
Ciao Max,
Ero rimasto un po indietro in sul tuo lavoro, e devo dire che da estimatore Miggarolo il tuo lavoro mi piace.
Ottimo il compromesso che hai raggiunto nell'invecchiamento... visto e considerato che si parla di 1/72 e comunque lo preferisco iracheno che Libico!
Attendo la gallery
Ero rimasto un po indietro in sul tuo lavoro, e devo dire che da estimatore Miggarolo il tuo lavoro mi piace.
Ottimo il compromesso che hai raggiunto nell'invecchiamento... visto e considerato che si parla di 1/72 e comunque lo preferisco iracheno che Libico!
ahahahah sarà...pitchup ha scritto:Poi Enrico mi ha fatto pensare:... Saddam ucciso..... Gheddafi ucciso..... fusse ca nun fusse che 'sto MiG25 portasse pure sfiga?
Attendo la gallery
Ultima modifica di Madd 22 il 1 dicembre 2012, 22:21, modificato 1 volta in totale.
W.I.P. P-47D Razorback
-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Fammi pensare... quale dittatore possiede un'aeronautica con i Mig-25?? insomma, chi è il prossimo??
Scherzi a parte, Max siamo impazienti di vedere il "massacro" della mimetica completato con i lavaggi e desaturazioni finali!
Scherzi a parte, Max siamo impazienti di vedere il "massacro" della mimetica completato con i lavaggi e desaturazioni finali!