Visita ACM Modeling Time 4° Stormo - Grosseto, tutte le foto!!! CLICK QUI!
Mini GB Exotic - Rosario- F4U FAS ( Finito )
Moderatore: Starfighter84
-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- scratch builder: no
- Nome: Rosario
Mini GB Exotic - Rosario- F4U FAS ( Finito )
Ciao Ragazzi!! Quale miglior occasione per rimettere mani ad un modello del mini GB??
MI presento con questo velivolo che vorrei realizzare con una pesante usura, il Kit e' il Tamiya in 48!
Piu' o meno la mimetica dovrebbe essere questa.
Immagine inserita a solo scopo di discussione i diritti sono riservati al propietario
presa dal sito http://wp.scn.ru/
L'idea e' di fare un Kit quasi da scatola ed arrivare presto alla verniciatura. A casa avevo il Kit di miglioria verlinden, del quale ho deciso di usare solo il seggiolino, uno per non perdere molto tempo, e due perche' trovo l' abitacolo originale veramente ben fatto!!
Potrei usare anche i piani di coda del set, per rendere un po' piu' dinamico l' aereo
Spero solo che strada facendo non mi prenda la mania delle modifiche
Se qualcuno ha foto del pit in dettaglio o altro segnalatele cmq, potrebbero tornare utili, anche dei carrelli, dei vani carrelli, armi, foto varie e tutto quello che mi potete dare!!!
Gia' Montato in parte il pit a presto le foto!!
MI presento con questo velivolo che vorrei realizzare con una pesante usura, il Kit e' il Tamiya in 48!
Piu' o meno la mimetica dovrebbe essere questa.
Immagine inserita a solo scopo di discussione i diritti sono riservati al propietario
presa dal sito http://wp.scn.ru/
L'idea e' di fare un Kit quasi da scatola ed arrivare presto alla verniciatura. A casa avevo il Kit di miglioria verlinden, del quale ho deciso di usare solo il seggiolino, uno per non perdere molto tempo, e due perche' trovo l' abitacolo originale veramente ben fatto!!
Potrei usare anche i piani di coda del set, per rendere un po' piu' dinamico l' aereo
Spero solo che strada facendo non mi prenda la mania delle modifiche
Se qualcuno ha foto del pit in dettaglio o altro segnalatele cmq, potrebbero tornare utili, anche dei carrelli, dei vani carrelli, armi, foto varie e tutto quello che mi potete dare!!!
Gia' Montato in parte il pit a presto le foto!!
Ultima modifica di Rosario il 6 novembre 2012, 16:30, modificato 2 volte in totale.
Re: Mini GB Exotic - Rosario- F4U Corsair Aviazione Salvador
Ciao Rosario.....il Corsaro è sempre il corsaro......ottima scelta.Ciao enrico.
Rosario...che dire...
Buon lavoro!
Buon lavoro!
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Rosario,
premessa la mia predilezione per le fonti cartacee eccoti alcuni link:
microciccio
premessa la mia predilezione per le fonti cartacee eccoti alcuni link:
- Walkaround - Chance Vought F4U-1A Corsair Bu.17995;
- Aircraft Resource Center - Chance-Vought F4U Corsair;
- Prime Portal - F4U-4 Corsair Walk Around;
- Cybermodeler Online - F4U-4 Corsair;
- Agapemodel.com - Walk-around: F4U-5 Corsair.
microciccio
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Ecco, questo è il soggetto più bello di tutto il MiniGB Rosario!!! ottima scelta... chissà che non mi venga voglia di accantonare il mio progetto iniziale e fare un Corsair FAS anche a me!!
-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Rosario
grazie ragazzi!! sper di fare un buon lavoro!!
Grazie Paolo!!!
Grazie Paolo!!!
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
B E L L I S S I M O !
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Ottima scelta di mimetica molto bello
Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
Bella idea Rosario! Lo potremmo mettere vicino al mio F-51D e fare una basetta congiunta
Le decals le hai già?
Le decals le hai già?
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
Goduria....
Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"