Visita ACM Modeling Time 4° Stormo - Grosseto, tutte le foto!!! CLICK QUI!
F8J Centinatura interna verniciata......
Moderatore: Starfighter84
-
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: aerei scala 1:72
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze, Lifecolor
- scratch builder: no
- Nome: mau
Re: F8J J57 engine finitoooo!
ciao andrea,
senza parole :-whaa aaat
fantastico!! ma funziona??
bentornato!!
mau
senza parole :-whaa aaat
fantastico!! ma funziona??
bentornato!!
mau
- Maver76
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
Ciao, se vuoi che si avvii, devi togliere il corto che fà il cavo giallo col cavo blu
Stupendo, che altro si può dire!
Stupendo, che altro si può dire!
Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle
Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane
Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Andrea,
davvero spettacolare.
Unico rammarico: gli stadi del compressore, tutti presenti all'appello, adesso sono invisibili.
microciccio
davvero spettacolare.
Unico rammarico: gli stadi del compressore, tutti presenti all'appello, adesso sono invisibili.
microciccio
Vi ringrazio tutti, sono felice che vi piaccia, certo che qualche compromesso con la realtà è necessario....ma questo è il modellismo......
Microciccio, avrei dovuto fare uno spaccato del compressore...ma che diamine vorrei finirlo prima della pensione
grazie ancora, soprattutto per l'amicizia e perchè sopportate le mie lunghe assenze....
ciaociao
Microciccio, avrei dovuto fare uno spaccato del compressore...ma che diamine vorrei finirlo prima della pensione
grazie ancora, soprattutto per l'amicizia e perchè sopportate le mie lunghe assenze....
ciaociao
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
Molto bello! Quoto Microciccio per il dispiacere nel non vedere tutto il lavoro che hai fatto per ricostruire l'interno!
Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- brock66
- Mimetic User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: gunze-tamiya
- Club/Associazione: NKGC community
- Nome: Fabio
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
solo il motore ha 1000 punti, e nopn oso pensare tutto il resto del modello!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Re: F8J Il gatto perde il pelo ma non il vizio!!
Eccolo il gatto incriminato....nonostante i danni procurati continua ad amare il mio Crusader.......
O HO UN GATTO MODELLISTA INTENDITORE O HO UN GATTO STRON.....MHA!?
Più o meno credo che pensasse questo.....
EMBHé..non stavi a fa lo spit? mica me dovrò da spostà eh??
Io intanto me sdraio poi se vede!
Hai finito co 'ste foto che devo pennicà!?
Sto fio de 'na gattagnotta.......
ciaociao
O HO UN GATTO MODELLISTA INTENDITORE O HO UN GATTO STRON.....MHA!?
Più o meno credo che pensasse questo.....
EMBHé..non stavi a fa lo spit? mica me dovrò da spostà eh??
Io intanto me sdraio poi se vede!
Hai finito co 'ste foto che devo pennicà!?
Sto fio de 'na gattagnotta.......
ciaociao
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: F8J Il gatto perde il pelo ma non il vizio!!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti