MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

F-14 Documentario/walkaround

Sezione dedicata ad articoli di tecnica e di storia dell'aviazione.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Avatar utente
Aquila1411
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2033
Iscritto il: 24 agosto 2019, 19:04
Che Genere di Modellista?: Prevalentemente aerei, soprattutto WWII, ma non disdegno qualcosa di diverso ogni tanto...
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Andrea
Località: Veneto

F-14 Documentario/walkaround

Messaggio da Aquila1411 »

Ciao a tutti, l'altra sera curiosando su youtube mi sono imbattuto in questo documentario che di per sé è anche un bel walkaround.

Spero possa essere utile. :-brind

Andrea
Ultima modifica di Aquila1411 il 26 marzo 2020, 19:04, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45966
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: F-14 Documentario/walkaround

Messaggio da Starfighter84 »

Visto più volte... sempre molto interessante. Ogni volta rimango estasiato dagli occhiali American Optical dello spilungone con i baffi... troppo belli con quella stecca dritta!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Master Villain
Knight User
Knight User
Messaggi: 800
Iscritto il: 4 ottobre 2018, 20:37
Che Genere di Modellista?: Mi piace montare kit di aerei, in particolare ho un debole per i jet occidentali compresi tra anni '50 e '80
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya e gunze
scratch builder: no
Nome: Francesco

Re: F-14 Documentario/walkaround

Messaggio da Master Villain »

Ho sempre pensato che i piloti di caccia fossero piuttosto bassini
Avatar utente
Aquila1411
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2033
Iscritto il: 24 agosto 2019, 19:04
Che Genere di Modellista?: Prevalentemente aerei, soprattutto WWII, ma non disdegno qualcosa di diverso ogni tanto...
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Andrea
Località: Veneto

Re: F-14 Documentario/walkaround

Messaggio da Aquila1411 »

Starfighter84 ha scritto: 26 marzo 2020, 15:30 Visto più volte... sempre molto interessante. Ogni volta rimango estasiato dagli occhiali American Optical dello spilungone con i baffi... troppo belli con quella stecca dritta!
Hai ragione Valerio, poi quei due sembra li abbiano messi in equipaggio insieme apposta! :-sbrachev :-sbrachev :-sbrachev
Rispondi

Torna a “Tecnica e Storia dell'Aviazione”