MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

PSP shape?

Sezione dedicata ad articoli di tecnica e di storia dell'aviazione.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
seastorm
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5337
Iscritto il: 20 aprile 2010, 0:28
Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Nome: Sergio
Località: Adria (RO???)

PSP shape?

Messaggio da seastorm »

Vi ricorda qualcosa la forma di queste piastre, ora parte integrante di qualche cancello? :-D

https://www.youtube.com/watch?v=c_heqdlC7B4
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24922
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: PSP shape?

Messaggio da microciccio »

Ciao Sergio,

la forma è inequivocabile.

Da qualche parte sul forum era stata postata un'altra foto con un cancello che sfruttava anch'esso il PSP ma ho dimenticato dove si trova.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
seastorm
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5337
Iscritto il: 20 aprile 2010, 0:28
Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Nome: Sergio
Località: Adria (RO???)

Re: PSP shape?

Messaggio da seastorm »

microciccio ha scritto:Ciao Sergio,

la forma è inequivocabile.
Le ho trovate pattugliando...a bassa quota...con la mia MTB :-sbraco :-sbraco :-sbraco
Immagine
Avatar utente
Rickywh
User who feel the Force
User who feel the Force
Messaggi: 3674
Iscritto il: 10 ottobre 2009, 10:37
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
Aerografo: si
colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
scratch builder: si
Nome: Riccardo
Località: VR

Re: PSP shape?

Messaggio da Rickywh »

Anche io zona da me se ne vedono, anzi, se ne vedevano perché man mano che si ristrutturavano le vecchie case si sostituivano con materiali più "alla moda"...
Immagine Immagine Immagine


la luna è rossa...le truppe di Vega attaccheranno! (Duke Fleed, 1975)

"come furia per l'anguria"
seastorm
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5337
Iscritto il: 20 aprile 2010, 0:28
Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Nome: Sergio
Località: Adria (RO???)

Re: PSP shape?

Messaggio da seastorm »

Rickywh ha scritto:Anche io zona da me se ne vedono, anzi, se ne vedevano perché man mano che si ristrutturavano le vecchie case si sostituivano con materiali più "alla moda"...
Ho interrogato il proprietario e...purtroppo nulla sapeva circa la storia di qui pezzi metallici, ora parte del portone della propria abitazione :-disperat
Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45975
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: PSP shape?

Messaggio da Starfighter84 »

Quante ne ho viste durante le vacanze in Puglia da fanciullo! a Vieste c'erano alcune "panchine", abitualmente frequentate dagli anziani del paese, fatte interamente dalle famose grelle! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4393
Iscritto il: 13 settembre 2012, 19:01
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea
Località: Ostia Beach

Re: R: PSP shape?

Messaggio da nannolo »

E io che dal titolo pensavo si parlasse del gioco elettronico portatile della Sony. ....:)
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
seastorm
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5337
Iscritto il: 20 aprile 2010, 0:28
Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Nome: Sergio
Località: Adria (RO???)

Re: PSP shape?

Messaggio da seastorm »

Starfighter84 ha scritto:Quante ne ho viste durante le vacanze in Puglia da fanciullo! a Vieste c'erano alcune "panchine", abitualmente frequentate dagli anziani del paese, fatte interamente dalle famose grelle!
Piccoli pezzi di storia che...passano quasi inosservati ma non all'occhio del modellista, che dici Valè? :-D
nannolo ha scritto:E io che dal titolo pensavo si parlasse del gioco elettronico portatile della Sony
Eheheheh, Andrea, magari fra gli esperti del marketing Sony c'è qualche modellista che ha apprezzato il suono delle lettere P, S, P? :-D
Immagine
Rispondi

Torna a “Tecnica e Storia dell'Aviazione”