MB.326K Italeri 1:48!

Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.

Moderatore: microciccio

Avatar utente
HornetFun
Undead User
Undead User
Messaggi: 2567
Iscritto il: 23 dicembre 2009, 20:42
Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
Aerografo: no
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: C.M.S.P.
Nome: Lorenzo
Località: San Donà di Piave (VE)
Contatta:

MB.326K Italeri 1:48!

Messaggio da HornetFun »

Avatar utente
Popaye
Brave User
Brave User
Messaggi: 1544
Iscritto il: 16 luglio 2010, 17:44
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: no
Nome: Giuseppe
Località: Cagliari

Re: MB.326K Italeri 1:48!

Messaggio da Popaye »

In 48 o in 72? ;)
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch
Immagine Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46071
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: MB.326K Italeri 1:48!

Messaggio da Starfighter84 »

Confermo che è in 48!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
matteo44

Re: MB.326K Italeri 1:48!

Messaggio da matteo44 »

Starfighter84 ha scritto:Confermo che è in 48!
:-000 :-000
Ma dai!!! Mooooolto interessante!!
Ma ci sarebbe un set di conversione per farlo addestratore italiano?
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46071
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: MB.326K Italeri 1:48!

Messaggio da Starfighter84 »

In che senso Mattè? la scatole dell'MB.326 E esiste! probabilmente la rimetteranno in produzione anche a breve visto che stanno riproponendo anche il K.... ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
matteo44

Re: MB.326K Italeri 1:48!

Messaggio da matteo44 »

Starfighter84 ha scritto:In che senso Mattè? la scatole dell'MB.326 E esiste! probabilmente la rimetteranno in produzione anche a breve visto che stanno riproponendo anche il K.... ;)
A me piacerebbe fare il nostro macchino tutto arancione... però la scatola in 48 non sono mai riuscito a trovarla :.-(
Mi par di ricordare che già una volta avevo cercato ma non ho mai avuto esiti positivi... e in più mi chiedevo se esistono after per migliorare/modificare il kit... tipo cockplit, ruote, carrelli...
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46071
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: MB.326K Italeri 1:48!

Messaggio da Starfighter84 »

Esiste il cockpit della Neomega per la versione "trainer", e delle belle decal della Small Worlds Accessories che purtroppo sono abbastanza rare....
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16523
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: MB.326K Italeri 1:48!

Messaggio da Jacopo »

Strano il sito lo mette come 72! ma sapete se è il vecchio esci restampato o è uno stampo nuovo? :-oook
SPILLONEFOREVER

Re: MB.326K Italeri 1:48!

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Jacopo ha scritto:Strano il sito lo mette come 72! ma sapete se è il vecchio esci restampato o è uno stampo nuovo? :-oook
E' il vecchio Esci. Un'ottima Base di partenza, panellature finemente incise in negativo. Abitacolo da creare ex novo e cannoni da migliorare.
Il foglio di decals sembra davvero bello (a parte le coccarde nazionali con la rondella verde troppo piccola) e vario.
:)
Rispondi

Torna a “Kits, Books & Aftermarkets News”