MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Tanmodel RF84F

Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.

Moderatore: microciccio

Rispondi
Avatar utente
brunofer
Extreme User
Extreme User
Messaggi: 277
Iscritto il: 4 giugno 2021, 14:02
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48 sia elica che jet
(con un occhio di simpatia
per gli elicotteri)
Aerografo: no
scratch builder: si
Nome: Bruno

Tanmodel RF84F

Messaggio da brunofer »

Ciao a tutti, qualcuno per caso sa che fine ha fatto la Tanmodel? Per la precisione il Thunderflash in 48 è introvabile...
So che hanno una pagina FB e IG ma da mesi mi sono completamente dissociato dai social :thumbdown:
Grazie per le eventuali dritte :-brind
Bruno


Fonte immagine:https://www.trentotreno.com/dettagli.as ... egoria=135
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45981
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Tanmodel RF84F

Messaggio da Starfighter84 »

Data la qualità dello stampo... non abbiamo perso molto! 😉
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
brunofer
Extreme User
Extreme User
Messaggi: 277
Iscritto il: 4 giugno 2021, 14:02
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48 sia elica che jet
(con un occhio di simpatia
per gli elicotteri)
Aerografo: no
scratch builder: si
Nome: Bruno

Re: Tanmodel RF84F

Messaggio da brunofer »

Starfighter84 ha scritto: 21 aprile 2024, 21:58 Data la qualità dello stampo... non abbiamo perso molto! 😉
Ciao Valerio, ho letto la tua recensione su questo kit, ma non mi sembra così negativa, certo, errori ce ne sono ma in tutta sincerita' se ne trovassi uno lo comprerei di sicuro. Ho gia' montato (e conservo tuttora) il vecchio Heller moooolti anni fa e mi è rimasta la voglia di farne
un'altro, purtroppo anche questo è introvabile (anche se sarebbe tutto da reincidere :geek: )
Avatar utente
fearless
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5101
Iscritto il: 8 gennaio 2012, 3:37
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto...
Aerografo: si
colori preferiti: Akan, MrPaint, Toffano, Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
Nome: Luca
Località: Briga Novarese (NO)

Re: Tanmodel RF84F

Messaggio da fearless »

Ne ho montato uno qualche anno fa, quando uscì sul mercato... La Tanmodel è scomparsa, è le persone che ci lavoravano hanno creato (o sono confluite, non ho capito bene) nella Jetmads... Se cerchi nei mercatini su Facebook, c'è n'è uno che gira questi giorni....
Odio la plastica bianca!!

AD HOSTES RUGENS! Once a tiger, Always a tiger!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
brunofer
Extreme User
Extreme User
Messaggi: 277
Iscritto il: 4 giugno 2021, 14:02
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48 sia elica che jet
(con un occhio di simpatia
per gli elicotteri)
Aerografo: no
scratch builder: si
Nome: Bruno

Re: Tanmodel RF84F

Messaggio da brunofer »

fearless ha scritto: 22 aprile 2024, 18:44 Ne ho montato uno qualche anno fa, quando uscì sul mercato... La Tanmodel è scomparsa, è le persone che ci lavoravano hanno creato (o sono confluite, non ho capito bene) nella Jetmads... Se cerchi nei mercatini su Facebook, c'è n'è uno che gira questi giorni....
Grazie! Purtroppo (o forse meglio?) non ho mai aperto un account FB... Va bè pazienza :-D
Ho trovato su Ebay diversi Heller anche se costano sui 100 Eurini e ci sto facendo un pensiero anche se hanno le pannellature in positivo...
Ciao
Bruno
Avatar utente
fearless
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5101
Iscritto il: 8 gennaio 2012, 3:37
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto...
Aerografo: si
colori preferiti: Akan, MrPaint, Toffano, Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
Nome: Luca
Località: Briga Novarese (NO)

Re: Tanmodel RF84F

Messaggio da fearless »

brunofer ha scritto: 23 aprile 2024, 14:15
fearless ha scritto: 22 aprile 2024, 18:44 Ne ho montato uno qualche anno fa, quando uscì sul mercato... La Tanmodel è scomparsa, è le persone che ci lavoravano hanno creato (o sono confluite, non ho capito bene) nella Jetmads... Se cerchi nei mercatini su Facebook, c'è n'è uno che gira questi giorni....
Grazie! Purtroppo (o forse meglio?) non ho mai aperto un account FB... Va bè pazienza :-D
Ho trovato su Ebay diversi Heller anche se costano sui 100 Eurini e ci sto facendo un pensiero anche se hanno le pannellature in positivo...
Ciao
Bruno
Sono un sacco di soldi per quella scatola... Che da quello che ho sentito dire, pare sia abbastanza corretto a livello di forme...
Magari se tieni controllato in giro, qualche occasione a prezzo decente salta fuori...
Odio la plastica bianca!!

AD HOSTES RUGENS! Once a tiger, Always a tiger!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
brunofer
Extreme User
Extreme User
Messaggi: 277
Iscritto il: 4 giugno 2021, 14:02
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48 sia elica che jet
(con un occhio di simpatia
per gli elicotteri)
Aerografo: no
scratch builder: si
Nome: Bruno

Re: Tanmodel RF84F

Messaggio da brunofer »

Si sono tanti ma avendone gia' montato uno millemila anni fa (e che ho tuttora) ti confermo che anche secondo me a livello di forme forse è migliore del Tanmodel.
Terro' controllato, ciao
Bruno
Rispondi

Torna a “Kits, Books & Aftermarkets News”