MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

A-10 Thunderbolt 2/48 ACA 100% new tool

Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.

Moderatore: microciccio

Avatar utente
siderum_tenus
Hero User
Hero User
Messaggi: 7900
Iscritto il: 7 giugno 2015, 19:31
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze!
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Mario
Località: Napoli

Re: A-10 Thunderbolt 2/48 ACA 100% new tool

Messaggio da siderum_tenus »

Non so... Ma -forse a causa della mia incapacità - ho la sensazione che per qualità dei prodotti, scomposizione, incastri e correttezza delle forme, Academy sia l'equivalente estera di Italeri...
Immagine
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16503
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: A-10 Thunderbolt 2/48 ACA 100% new tool

Messaggio da Jacopo »

siderum_tenus ha scritto: 24 dicembre 2022, 15:39 Academy sia l'equivalente estera di Italeri...
Fidati che sei te che ti sei preso male con Academy... tipo traumatizzato dal Vietnam :-prrrr ;) :-sbraco
Perchè comunque il Phantom (intake a parte) si monta molto bene, il loro Golden Eagle è davvero notevole, mi sono divertito tantissimo a farlo, e tra l'altro entrambi li ho ripresi per rifarli adesso che mi sento più sicuro ;)
Starfighter84 ha scritto: 24 dicembre 2022, 1:34 A me il parabrezza lascia qualche dubbio... sembra lungo e troppo rastremato...
Anche a me non convince appieno come per i motori, ma il forte di Academy è che ti da un kit decente a prezzo modico e che si monta bene, per adesso vediamo che sforna GWH e poi facciamo i classici "du conti" ;) :-oook
FreestyleAurelio ha scritto: 24 dicembre 2022, 8:58 la posizione troppo avanzata del fan dei due motori.
Allucinante che ad oggi nessuno ha mai fatto i compiti correttamente sul motore... boh :think:
Avatar utente
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 11595
Iscritto il: 21 luglio 2011, 23:55
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!
Località: Provincia di Caserta

Re: A-10 Thunderbolt 2/48 ACA 100% new tool

Messaggio da FreestyleAurelio »

Jacopo ha scritto: 28 dicembre 2022, 10:08 per adesso vediamo che sforna GWH e poi facciamo i classici "du conti" ;) :-oook
A cosa sta lavorando GWH?
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16503
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: A-10 Thunderbolt 2/48 ACA 100% new tool

Messaggio da Jacopo »

FreestyleAurelio ha scritto: 28 dicembre 2022, 10:34
Jacopo ha scritto: 28 dicembre 2022, 10:08 per adesso vediamo che sforna GWH e poi facciamo i classici "du conti" ;) :-oook
A cosa sta lavorando GWH?
Già annunciato ma senza una data ad un A-10, credo pure loro un C https://www.scalemates.com/kits/great-w ... i--1442916

Perdonate ma da cellulare non riesco a metterlo hene, ma ecco il link con l'immagine
Rispondi

Torna a “Kits, Books & Aftermarkets News”