MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

F-15 early Eagle stencils 48-001 PK Productions

Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.

Moderatore: microciccio

Rispondi
Avatar utente
Spillone
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 446
Iscritto il: 6 ottobre 2010, 15:22
Che Genere di Modellista?: Modellista contarivetti. Con gli anni, però, sono migliorato :-D
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: Apolide
Nome: Fulvio Felicioli
Località: Roma
Contatta:

F-15 early Eagle stencils 48-001 PK Productions

Messaggio da Spillone »

Ciao!
Ho appena ricevuto il foglio decals della neonata ditta tedesca PK Productions e devo dire che hanno fatto centro.
Il foglio contiene tutti gli stencils e i numeri di pannello per un F-15 A, B, C, D sia con le coccarde a alta visibilità e schema completo sia per un esemplare con insegne a bassa visibilità e stelle tratteggiate, in ogni caso con lo schema mimetico in FS 36375/36320 tipico dell'F-15.
Orientativamente, parliamo dei due schemi di insegne che coprono il periodo che va dai primissimi voli fino all'introduzione della mimetica MOD Eagles, quindi circa 5 lustri (!).
Le decals sono tutte leggibili e molto bene studiate. Non ho trovato differenze rispetto a quanto riportato sul manuale di volo dell'F-15A e non ho trovato errori di battitura o cose strane nelle scritte ;-)
Il foglio, stampato da Cartograph, è di qualità è eccellente: colori pieni e registro perfetto.
Bel lavoro Pascal, continua così!

PS: decals courtesy of my wallet, not a gift 😎

Ultima modifica di Spillone il 21 luglio 2022, 15:28, modificato 3 volte in totale.
Fulvio "Spillone" Felicioli

Follow me also on Stinky Models on FB: https://www.facebook.com/stinkymodels

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46010
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: F-15 early Eagle stencils 48-001 PK Productions

Messaggio da Starfighter84 »

Finalmente qualcuno che si studia la documentazione e non si improvvisa "produttore" di aftermarket!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Master Villain
Knight User
Knight User
Messaggi: 800
Iscritto il: 4 ottobre 2018, 20:37
Che Genere di Modellista?: Mi piace montare kit di aerei, in particolare ho un debole per i jet occidentali compresi tra anni '50 e '80
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya e gunze
scratch builder: no
Nome: Francesco

Re: F-15 early Eagle stencils 48-001 PK Productions

Messaggio da Master Villain »

Avevo notato questa ditta qualche giorno fa, molto molto bene! Spero che in futuro espanda anche ad altri paesi e scale i suoi prodotti per l'F-15
Rispondi

Torna a “Kits, Books & Aftermarkets News”