MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

The Dornier Do 217 - A Combat and Photographic Record in Luftwaffe Service 1941-1945

Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.

Moderatore: microciccio

Rispondi
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24902
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

The Dornier Do 217 - A Combat and Photographic Record in Luftwaffe Service 1941-1945

Messaggio da microciccio »

Ciao a tutti,

scrivo per segnalare a chi fosse interessato il prezzo, secondo me interessante, di questo volume su The Book Depository.



Considerate che in preorder col 10% di sconto veniva venduto a 39,38 euro, poco meno di 10 in più.

Questo è il 32° volume* della serie Luftwaffe Classic.

microciccio

* In realtà è il 31° perché il volume 21, che avrebbe dovuto concludere la narrazione del Fw.190, secondo le mie fonti, non ha mai visto le stampe.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 11588
Iscritto il: 21 luglio 2011, 23:55
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!
Località: Provincia di Caserta

Re: The Dornier Do 217 - A Combat and Photographic Record in Luftwaffe Service 1941-1945

Messaggio da FreestyleAurelio »

Grazie per la segnalazione, Paolo
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
Avatar utente
Alecs®
Knight User
Knight User
Messaggi: 968
Iscritto il: 25 dicembre 2015, 21:14
Che Genere di Modellista?: Partito con un BF109, atterrai su uno stupendo Tiger, per poi tornare tra i cieli...
Aerografo: si
colori preferiti: Acrilico
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Alessandro
Località: Bolzano

Re: The Dornier Do 217 - A Combat and Photographic Record in Luftwaffe Service 1941-1945

Messaggio da Alecs® »

Grazie Paolo, ho un kit Monogram di questo "bestione". Ho notato che l'autore aveva già scritto un libro su questo aereo, sempre stesso editore.
Prezzo doppio ma, anche doppio quanto foto e pagine.
Il che, fa partire il classico dubbio amletico... :-crazy :-D
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24902
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: The Dornier Do 217 - A Combat and Photographic Record in Luftwaffe Service 1941-1945

Messaggio da microciccio »

Ciao Alecs,

Chris Goss è un nome noto nella bibliografia della Luftwaffe nella Seconda Guerra Mondiale. Come Yefim Gordon per i velivoli russi ogni tanto riorganizza il materiale e predispone testi diversi per differenti fasce di pubblico. Si tratta di una prassi diffusa nell'editoria specializzata che permette di incrementare la platea degli acquirenti.

Non conosco il libro di cui hai scritto. Se ti è possibile puoi postare qualche dato? Che sia l'immagine di copertina, l'ISBN, insomma, quello che hai a disposizione. Grazie.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
Alecs®
Knight User
Knight User
Messaggi: 968
Iscritto il: 25 dicembre 2015, 21:14
Che Genere di Modellista?: Partito con un BF109, atterrai su uno stupendo Tiger, per poi tornare tra i cieli...
Aerografo: si
colori preferiti: Acrilico
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Alessandro
Località: Bolzano

Re: The Dornier Do 217 - A Combat and Photographic Record in Luftwaffe Service 1941-1945

Messaggio da Alecs® »

microciccio ha scritto: 26 maggio 2022, 9:52
Non conosco il libro di cui hai scritto. Se ti è possibile puoi postare qualche dato? Che sia l'immagine di copertina, l'ISBN, insomma, quello che hai a disposizione. Grazie.
Ciao Paolo,
scusa mi sono sbagliato. Il libro di cui parlavo è sul Do 17... :oops:
Altro bel bestione. ;)
Dornier Do17
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24902
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: The Dornier Do 217 - A Combat and Photographic Record in Luftwaffe Service 1941-1945

Messaggio da microciccio »

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Rispondi

Torna a “Kits, Books & Aftermarkets News”