MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Eduard Set di rivetti in positivo per Hind Zvezda 1/48

Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.

Moderatore: microciccio

Rispondi
Avatar utente
davmarx
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 6383
Iscritto il: 4 gennaio 2013, 22:42
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide
Località: Busto A.

Eduard Set di rivetti in positivo per Hind Zvezda 1/48

Messaggio da davmarx »

Ciao ragazzi, ricordo che alla presentazione del kit 1/48 del Mil Mi-24 Hind di Zvezda le critiche maggiori erano rivolte alla mancanza di rivetti. Ora Eduard ha fatto un set per riprodurli in positivo... il costo non è "popolare", proprio no... ma spero sia adeguato al valore. XX-X

Comunque sia qui trovate la pagina che lo riguarda sul loro sito, per chi è interessato ovviamente. :-D

Sembra che nel loro notiziario di maggio sarà presente un tutorial per il metodo di applicazione.

Buon modellismo a tutti.
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 10009
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

Re: Eduard Set di rivetti in positivo per Hind Zvezda 1/48

Messaggio da rob_zone »

Ciao Davide

Grazie per la informazione, certo che il costo non è proprio Basso, da aggiungere tra l'altro al costo del kit non proprio super-economico.
Non ci resta che aspettare qualche bel Hind super rivettato !

Saluti
RoB da Messina :-oook
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24896
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Eduard Set di rivetti in positivo per Hind Zvezda 1/48

Messaggio da microciccio »

Ciao Davide,

grazie per l'informazione.

Ho visto in opera altri rivetti come gli Archer o i HGW Models; sinora mai prodotti Eduard. Tu li hai già usati? Se si, che ne pensi?

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
davmarx
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 6383
Iscritto il: 4 gennaio 2013, 22:42
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide
Località: Busto A.

Re: Eduard Set di rivetti in positivo per Hind Zvezda 1/48

Messaggio da davmarx »

Ciao Paolo.
Ho un set di HGW per i chiodi (come fossero rivetti in positivo) dedicato al kit Albratos D.V Wingnut 1/32 ma non ho mai fatto prove.
Aspettiamo un parere da chi ha già avute esperienze.
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45965
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Eduard Set di rivetti in positivo per Hind Zvezda 1/48

Messaggio da Starfighter84 »

Ho la vaga impressione che siano come i rivetti HGW... molto poco in positivo e più scenici. I veri rivetti sono quelli della Archer... che costano anche di più in proporzione.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Kits, Books & Aftermarkets News”