MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Firey Firefly MK. I - Grand Phoenix 1/48 : The Review!

Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.

Moderatore: microciccio

Avatar utente
Giangio
Brave User
Brave User
Messaggi: 1617
Iscritto il: 6 agosto 2018, 15:23
Che Genere di Modellista?: Velivoli in 1/48 della Seconda Guerra Mondiale, nello specifico del Teatro del Pacifico con un debole per le Hinomaru
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze, MRP
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Gianluca
Località: Torino

Re: Firey Firefly MK. I - Grand Phoenix 1/48 : The Review!

Messaggio da Giangio »

Ciao Rob,
Grazie per la recensione, io rientro nella categoria di quelli che non conoscevano il kit ne tantomeno la ditta.
Devo dire che pur essendo uno short run si presenta bene, forse le pannellature le trovo un pò spesse per i miei gusti ma nel complesso non mi dispiace affatto!
Grazie ancora per la review!
Immagine Immagine

ImmagineImmagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45965
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Firey Firefly MK. I - Grand Phoenix 1/48 : The Review!

Messaggio da Starfighter84 »

Scatola mai vista... il soggetto non mi passerebbe mai per la testa, perà la scelta dell'esemplare neo zelandese potrebbe fargli guadagnare qualche punto!
La resina per il cockpit e i vani non mi sembra granchè per via dei dettali poco definiti... starà a te valorizzarla al massimo.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 10008
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

Re: Firey Firefly MK. I - Grand Phoenix 1/48 : The Review!

Messaggio da rob_zone »

Giangio ha scritto: 16 marzo 2022, 16:28 Ciao Rob,
Grazie per la recensione, io rientro nella categoria di quelli che non conoscevano il kit ne tantomeno la ditta.
Devo dire che pur essendo uno short run si presenta bene, forse le pannellature le trovo un pò spesse per i miei gusti ma nel complesso non mi dispiace affatto!
Grazie ancora per la review!
Ciao Gian

E' un bel kittino! Certo, le resine gli hanno fatto guadagnare qualche punto perchè senno la situazione sarebbe stata semi-tragica. Ma in questo kit, l'importanza era proprio la presenza sia delle resina da scatola ma anche delle resine correttive.
Son contento che la review ti sia piaciuta!! :-D
Starfighter84 ha scritto: 18 marzo 2022, 12:21 Scatola mai vista... il soggetto non mi passerebbe mai per la testa, perà la scelta dell'esemplare neo zelandese potrebbe fargli guadagnare qualche punto!
La resina per il cockpit e i vani non mi sembra granchè per via dei dettali poco definiti... starà a te valorizzarla al massimo.
Ciao Vale, la scatola non è famosa, o meglio, è abbastanza vecchia da finire nel dimenticatoio, più noto è il re-box Az Models. :-D
Esemplare New Zeland molto interessante, ne ero sicuro che si sarebbe piaciuto! :-Figo
Il cockpit ti dirò, a me piace molto, lo vedo abbastanza "vivace", sui vani carrello già preventivavo un pochino di lavoro..come sempre! :-Figo

Saluti
RoB da Messina :-oook
Rispondi

Torna a “Kits, Books & Aftermarkets News”