MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Decal H.A.F

Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.

Moderatore: microciccio

Rispondi
Avatar utente
Enrico59
Brave User
Brave User
Messaggi: 1574
Iscritto il: 28 luglio 2012, 17:41
Che Genere di Modellista?: Jet dal periodo del Vietnam in poi con un occhio di riguardo per i russi.
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: enrico b
Località: Follonica (GR)

Decal H.A.F

Messaggio da Enrico59 »

Carissimi
Come evince da una discussione precedente mi ritrovo con 2 Corsair A7E 1/48 (Hasegawa e HB) per le mani e mi piacerebbe farne uno greco.Nella speranza di essere nella sezione giusta chiedo: sapete se solo la Icarus fa le decals per questo soggetto?
Ho cercato in rete ma ho trovato solo questa marca (peraltro i fogli sono esauriti ovunque).
Grazie a tutti

enrico
Immagine

Immagine
Avatar utente
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 11588
Iscritto il: 21 luglio 2011, 23:55
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!
Località: Provincia di Caserta

Re: Decal H.A.F

Messaggio da FreestyleAurelio »

Di buona qualità al momento solo Icarus, che io sappia.
Su ebay ogni tanto qualche foglio spunta fuori
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16500
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: Decal H.A.F

Messaggio da Jacopo »

Enrico59 ha scritto: 14 febbraio 2022, 11:11 Carissimi
Come evince da una discussione precedente mi ritrovo con 2 Corsair A7E 1/48 (Hasegawa e HB) per le mani e mi piacerebbe farne uno greco.Nella speranza di essere nella sezione giusta chiedo: sapete se solo la Icarus fa le decals per questo soggetto?
Ho cercato in rete ma ho trovato solo questa marca (peraltro i fogli sono esauriti ovunque).
Grazie a tutti

enrico
Ciao Enrico io per il mio ho trovato le Icarus!, ma esistono pure altre marche che hanno fatto qualcosa ma nulla di facilmente reperibile... io controllo che magari se le ho doppie te le mando io! sennò ti consoglio d'aspettare Zeus, che ha intenzione di farle tutte... ma si parla di progetti a lungo termine :,-(
Avatar utente
Enrico59
Brave User
Brave User
Messaggi: 1574
Iscritto il: 28 luglio 2012, 17:41
Che Genere di Modellista?: Jet dal periodo del Vietnam in poi con un occhio di riguardo per i russi.
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: enrico b
Località: Follonica (GR)

Re: Decal H.A.F

Messaggio da Enrico59 »

Jacopo ha scritto: 14 febbraio 2022, 11:16
Enrico59 ha scritto: 14 febbraio 2022, 11:11 Carissimi
Come evince da una discussione precedente mi ritrovo con 2 Corsair A7E 1/48 (Hasegawa e HB) per le mani e mi piacerebbe farne uno greco.Nella speranza di essere nella sezione giusta chiedo: sapete se solo la Icarus fa le decals per questo soggetto?
Ho cercato in rete ma ho trovato solo questa marca (peraltro i fogli sono esauriti ovunque).
Grazie a tutti

enrico
Ciao Enrico io per il mio ho trovato le Icarus!, ma esistono pure altre marche che hanno fatto qualcosa ma nulla di facilmente reperibile... io controllo che magari se le ho doppie te le mando io! sennò ti consoglio d'aspettare Zeus, che ha intenzione di farle tutte... ma si parla di progetti a lungo termine :,-(
Grazie per l'interessamento Jacopo sarei davvero contento se ti fosse rimasto qualche doppione...fammi sapere. Anche aspettare le Zeus non sarebbe un problema tanto chissà fra quanto lo comincerò il corsair.
Saluti cari
enrico
Immagine

Immagine
Avatar utente
fearless
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5093
Iscritto il: 8 gennaio 2012, 3:37
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto...
Aerografo: si
colori preferiti: Akan, MrPaint, Toffano, Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
Nome: Luca
Località: Briga Novarese (NO)

Re: Decal H.A.F

Messaggio da fearless »

Ciao Enrico, sicuramente Xtradecals ha un set per un esemplare biposto... Magari va bene anche per un mono, con qualche modifica... Bisognerebbe verificare, ma meglio che niente...
Odio la plastica bianca!!

AD HOSTES RUGENS! Once a tiger, Always a tiger!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Enrico59
Brave User
Brave User
Messaggi: 1574
Iscritto il: 28 luglio 2012, 17:41
Che Genere di Modellista?: Jet dal periodo del Vietnam in poi con un occhio di riguardo per i russi.
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: enrico b
Località: Follonica (GR)

Re: Decal H.A.F

Messaggio da Enrico59 »

fearless ha scritto: 14 febbraio 2022, 12:57 Ciao Enrico, sicuramente Xtradecals ha un set per un esemplare biposto... Magari va bene anche per un mono, con qualche modifica... Bisognerebbe verificare, ma meglio che niente...
Grazie dell' info Luca, sono andato a vedere e quel foglio è disponibile. Ho controllato i codici che chiaramente non corrispondono col monoposto che vorrei realizzare ma con un taglia e cuci si possono scambiare alcuni numeri ed ottenere un codice corretto.Mi sa che lo prendo!
Saluti cari
enrico
Immagine

Immagine
Avatar utente
fearless
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5093
Iscritto il: 8 gennaio 2012, 3:37
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto...
Aerografo: si
colori preferiti: Akan, MrPaint, Toffano, Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
Nome: Luca
Località: Briga Novarese (NO)

Re: Decal H.A.F

Messaggio da fearless »

Enrico59 ha scritto: 14 febbraio 2022, 14:04
fearless ha scritto: 14 febbraio 2022, 12:57 Ciao Enrico, sicuramente Xtradecals ha un set per un esemplare biposto... Magari va bene anche per un mono, con qualche modifica... Bisognerebbe verificare, ma meglio che niente...
Grazie dell' info Luca, sono andato a vedere e quel foglio è disponibile. Ho controllato i codici che chiaramente non corrispondono col monoposto che vorrei realizzare ma con un taglia e cuci si possono scambiare alcuni numeri ed ottenere un codice corretto.Mi sa che lo prendo!
Saluti cari
enrico
Lieto di essere stato utile :-laugh :-oook
Odio la plastica bianca!!

AD HOSTES RUGENS! Once a tiger, Always a tiger!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Kits, Books & Aftermarkets News”