MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Kinetic G-91R3/R4 1/48

Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.

Moderatore: microciccio

quieto
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Messaggi: 106
Iscritto il: 23 aprile 2018, 16:30
Che Genere di Modellista?: Modellista dilettante allo sbaraglio
Aerografo: no
colori preferiti: Lifecolor, Vallejo
scratch builder: si
Nome: Francesco

Re: Kinetic G-91R3/R4 1/48

Messaggio da quieto »

Spero non sia un off-topic: lo Yankee in 1/48 è prodotto in resina da ADV models, giusto?
Ho letto una bella recensione di Valerio (datata 2011 se non vado errato).
Ero lì lì per acquistarlo, ma il concetto "kit in resina" mi fa abbastanza paura .. leggo brutte cose rispetto agli effetti di quel amteriale sulla salute :shock: .

Spero comunque che questo kinetic "esca bene" :-D

Buon modellismo a tutti.
Francesco
Francesco
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
RedKomet
Modeling Time User
Messaggi: 80
Iscritto il: 4 luglio 2018, 12:46
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no
Nome: Ivano Biazzo

Re: Kinetic G-91R3/R4 1/48

Messaggio da RedKomet »

BUONA PASQUA IVANO! :wave:
Anche se in ritardo, buona Pasqua Valerio :-)
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45965
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Kinetic G-91R3/R4 1/48

Messaggio da Starfighter84 »

Off Topic
quieto ha scritto: 7 aprile 2021, 17:47 Spero non sia un off-topic: lo Yankee in 1/48 è prodotto in resina da ADV models, giusto?
Ho letto una bella recensione di Valerio (datata 2011 se non vado errato).
Ero lì lì per acquistarlo, ma il concetto "kit in resina" mi fa abbastanza paura .. leggo brutte cose rispetto agli effetti di quel amteriale sulla salute :shock: .

Spero comunque che questo kinetic "esca bene" :-D

Buon modellismo a tutti.
Francesco
Come la gran parte dei materiali che utilizziamo, una componente tossica esiste. L'importante è proteggere le vie respiratorie con una maschera di qualità e, quando si carteggia, farlo sempre bagnando le superfici in modo che la polvere non si volatilizzi.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
loreleone
Modeling Time User
Messaggi: 77
Iscritto il: 23 aprile 2011, 11:48
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya
scratch builder: si
Nome: Lorenzo
Località: Lecce

Re: Kinetic G-91R3/R4 1/48

Messaggio da loreleone »

Salve ragazzi,
su Scale Aviotion Military Modeller ho trovato questa info. Sembra abbiano rimesso in pista il G-91 !/48 che era stato annunciato nel 2021 e poi postposto per degli errori nel disegno 3d.
Avete info a riguardo?
Immagine

Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45965
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Kinetic G-91R3/R4 1/48

Messaggio da Starfighter84 »

Non sono circolate notizie fresche... comunque i rendere che hanno pubblicato sono quelli vecchi ancora. Speriamo bene...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Kits, Books & Aftermarkets News”