Kit Review F-35B 1/48 Italeri

Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.

Moderatore: microciccio

Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16522
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: Kit Review F-35B 1/48 Italeri

Messaggio da Jacopo »

pitchup ha scritto: 28 agosto 2022, 19:18 Nota positiva: mentre oggi guardavo l'airshow in TV hanno fatto vedere immagini di F35B appena consegnati all'AMI. Ebbene: non hanno più qui zigzagoni assurdi colorati in modo diverso!!!
Evviva: sempre grigio FS triste rimane ma, almeno, non dovremo più ammattire per colorarlo!!!
Essendo stato a Jesolo non ho visto il servizio ma lo riprendo molto volentieri, detto questo attenzione che i pannelli RAM sono applicati sopra non è detto che spariscano ma vedendo anche i Marines forse ce nesaimo liberati :-sbraco :-sbraco
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 34088
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Kit Review F-35B 1/48 Italeri

Messaggio da pitchup »

Ciao Jacopo
Jacopo ha scritto: 29 agosto 2022, 11:24 Essendo stato a Jesolo non ho visto il servizio ma lo riprendo molto volentieri, detto questo attenzione che i pannelli RAM sono applicati sopra non è detto che spariscano ma vedendo anche i Marines forse ce nesaimo liberati
...speriamo...l'importante è evitarci quelle ore ed ore passate per mascherare quei cosi...il che è un piccolo incentivo modellistico in più.
saluti :wave:
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
Master Villain
Knight User
Knight User
Messaggi: 800
Iscritto il: 4 ottobre 2018, 20:37
Che Genere di Modellista?: Mi piace montare kit di aerei, in particolare ho un debole per i jet occidentali compresi tra anni '50 e '80
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya e gunze
scratch builder: no
Nome: Francesco

Re: Kit Review F-35B 1/48 Italeri

Messaggio da Master Villain »

Ero convinto di aver commentato questa recensione ma mi sbagliavo... Comunque, 70 sacchi per questo modello sono troppi. Per me il prezzo corretto visto quello che offre sarebbe dovuto essere sui 50 euro MA SOLO se i pannelli RAM fossero stati accurati. Dispiace che Italeri vada avanti così, vorrei poterla supportare ma se non la finiscono con questa mentalità da boomer non andranno da nessuna parte, tantomeno sul mio banco.
Avatar utente
zintus
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Messaggi: 150
Iscritto il: 31 marzo 2012, 10:55
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: valleyo
scratch builder: no
Club/Associazione: circolo del 53°
Nome: luca
Località: novara

Re: Kit Review F-35B 1/48 Italeri

Messaggio da zintus »

Ho una domanda, guardando la foto del portello copri ventola superiore vedo che sono presenti dei rinforzi in positivo che non sono presenti nel velivolo reale. Sbaglio?
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46070
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Kit Review F-35B 1/48 Italeri

Messaggio da Starfighter84 »

I rinforzi ci sono anche sul reale... è Italeri che, in proporzione, li ha fatti alti 78 cm...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
zintus
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Messaggi: 150
Iscritto il: 31 marzo 2012, 10:55
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: valleyo
scratch builder: no
Club/Associazione: circolo del 53°
Nome: luca
Località: novara

Re: Kit Review F-35B 1/48 Italeri

Messaggio da zintus »

Rispondi

Torna a “Kits, Books & Aftermarkets News”