MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Post Atomic Slot Car - Melo's Modified

Questa è la sezione "under construction" dove postare le fasi di montaggio dei vostri modelli, e dei suggerimenti tecnici.

Moderatore: Rosario

fishpot69
Brave User
Brave User
Messaggi: 1575
Iscritto il: 19 maggio 2011, 20:56
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: M.S.C.
Nome: Paolo
Contatta:

Re: Post Atomic Slot Car - Melo's Modified

Messaggio da fishpot69 »

Ciao,bel lavoro :-oook :-oook
Immagine

Immagine

Paolo Cattaneo
Avatar utente
ilmelo
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 296
Iscritto il: 20 febbraio 2013, 22:05
Che Genere di Modellista?: Sci-fi (star wars, macross) e mezzi militari (corazzati, aerei, navi)
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya, ak, mig
scratch builder: si
Nome: Luca

Re: Post Atomic Slot Car - Melo's Modified

Messaggio da ilmelo »

Bonovox ha scritto:ne hai di immaginazione....
Ehehehe visto che i prossimi saranno quasi completamente montaggi da scatola (la parte che preferisco è la colorazione, più che il montaggio realistico o storicamente accurato) qui mi sono sbizzarrito in tutti i sensi :)
Psycho ha scritto:Il Pavla mi sa che sarà da prendere con molta calma e filosofia... Belli gli interni dell'auto, anche se io avrei inserito un tizio tipo Max Damage
Decisamente, calma filosofia e mascherina anti polvere :)
Riguardo il pilota, la mia (quasi)fanatica passione per Star Wars ha preso come al solito il sopravvento (anche se in questo caso c'entrava davvero poco con lo stile e il tema del mezzo, ma vabbè magari è un Max Damage appassionato di Star Wars!!! :) ...).
microciccio ha scritto:una pista da urlo per dimensioni. Hai un hangar a disposizione?

:D Niente hangar, anzi, sono in deficit di spazio e non so più dove mettere la "roba" nella mia micrometrica abitazione/studio.....
La pista è opera del mio amico proprietario della slot e di un gruppo di suoi amici. Non è ancora completa ma stanno facendo un ottimo lavoro, con tanto di illuminazione, cartelloni luminosi pubblicitari, vegetazione e schermi video live. E' ospitata in una parte di capannone che la crisi ha svuotato e reso disponibile a un affitto accettabile.
Se a qualcuno interessa anche la pista nella sua interezza allego qualche foto più larga (un paio fatte con il cell, in cui si vede anche il mio amico in fondo sulla porta nella prima foto :-D ), ancora è "work in progress", fra le prime e le ultime ci sono varie aggiunte e modifiche, sia in termini di scenario, sia come aggiunta di curve, chicanes e varianti...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
microciccio ha scritto:I set della Pontos, oltre che sulla baia, li trovi da luckymodel
Grazie della dritta, non avevo trovato questo sito! Cmq per fortuna il prezzo è identico... Dovrei ricevere il set a giorni.... :-ice !!!
Ultima modifica di ilmelo il 18 gennaio 2014, 12:22, modificato 5 volte in totale.
--------------------------------------------------------------
------- Melo's site / model shop ---------
--------------------------------------------------------------
Avatar utente
ilmelo
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 296
Iscritto il: 20 febbraio 2013, 22:05
Che Genere di Modellista?: Sci-fi (star wars, macross) e mezzi militari (corazzati, aerei, navi)
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya, ak, mig
scratch builder: si
Nome: Luca

Re: Post Atomic Slot Car - Melo's Modified

Messaggio da ilmelo »

fishpot69 ha scritto:Ciao,bel lavoro :-oook :-oook
Grazie a te e a tutti! A presto!
--------------------------------------------------------------
------- Melo's site / model shop ---------
--------------------------------------------------------------
Avatar utente
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4393
Iscritto il: 13 settembre 2012, 19:01
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea
Località: Ostia Beach

Re: Post Atomic Slot Car - Melo's Modified

Messaggio da nannolo »

Stupenda pista !!
Per quanto riguarda la scelta del pilota da me non potrai che avere il massimo del consenso ( sono star wars dipendente anche io...) . L'alternativa era un Anakin giovane stile corsa sui pod racer.... :-Figo :-Figo
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24965
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Post Atomic Slot Car - Melo's Modified

Messaggio da microciccio »

Ciao Luca,

grazie per le foto della pista. :-oook
Ricordo di averne vista una così grande anch'io in una abitazione, il cui proprietario vanta anche un titolo di campione di slot, poi trasferita in un circolo e credo ulteriormente ampliata. Quando la vidi si stavano realizzando i cordoli mentre non saprei se poi fu anche illuminata.

Adesso attendiamo i primi risultati in gara del tuo modello. ;)

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21858
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Post Atomic Slot Car - Melo's Modified

Messaggio da Bonovox »

se vedesero i miei figli quella pista lì... :-SBAV :-SBAV :-SBAV
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Officina”