MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

honda vf750f tamiya 1/12

Questa è la sezione "under construction" dove postare le fasi di montaggio dei vostri modelli, e dei suggerimenti tecnici.

Moderatore: Rosario

Avatar utente
Icari Progene
Powerful User
Powerful User
Messaggi: 3371
Iscritto il: 18 gennaio 2009, 10:23
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM Modelingtime
Nome: Luca
Località: Romano ad Abano Terme (PD)

Re: honda vf750f tamiya 1/12

Messaggio da Icari Progene »

Bellina, mio papà aveva una Yamaha XJ-900 la sua rivale storica, quelle moto sono state dei veri punti di riferimento per le moto attuali. diciamo che dopo quelle i costruttori hanno puntato a maggiore leggerezza e un po meno spigoli! :D
bella verniciatura bravo!
HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS


A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai

Come Furia per l'Anguria!!!
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46026
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: honda vf750f tamiya 1/12

Messaggio da Starfighter84 »

gullich ha scritto: boh, ide ce ne sarebbero tante, scatole pure, tempo poco, anche se la voglia non manca, è che è sempre difficile tradurla in pratica...
sul tavolo ci sono un t38 della sword iniziato da tempo, ma è talmente problematico che non ne ho gran voglia, un A4 a buon punto ma anche lui abbandonato da tempo... e un ninja zxr appena iniziato e poi interrotto...
avrei voglia di aria nuova e di qualcosa di easy... quindi forse abbandono il vecchio sospeso, sempre dificile da riprendere, e metto mano ad un hawk red arrows airfix e ad un mustang tamiya...
Ah bene, quindi ripassi agli aerei!! lasciare un A-4 in sospeso però è un sacrilegio... che versione stavi facendo? :)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
gullich
Appena iscritto!
Messaggi: 16
Iscritto il: 15 dicembre 2009, 23:17
Che Genere di Modellista?: qualche carro in 35, aerei in 48 e qualche sporadico 72.
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya, gunze, alclad
scratch builder: no

Re: honda vf750f tamiya 1/12

Messaggio da gullich »

una aggressor, ma ho litigato con le incisioni in zona prese d'aria e dorso e mi è passata la voglia di proseguire, sta lì da 3 o 4 anni ... :-caveek
Rispondi

Torna a “Officina”