Beh, dai, è venuto comunque un bel lavoro e poi non potrai che migliorare partendo già da un ottimo livello costruttivoheinkel111 ha scritto: Sicuramente i kit tamiya più recenti sono tutt'altra cosa anche se rimane il fatto che assemblare e sopratutto dipingere una vettura di formula uno ti costringe a cercare soluzioni fantasiose sicuramente molto differenti da un aereo o un blindato.
Chiudo con un messaggio per paolo f14. Mi spiace ma più di così non riesco. Anche le griglie di aspirazione le ho lasciate da scatola perché le soluzioni alternative che ho trovato io erano imbarazzanti e avrei combinato altri disastri.
Se il rimedio (nuove griglie) è peggio del male (pezzo originale), hai fatto bene a lasciare le cose come stavano
Grazie della stima e delle bellissime parole....ma così mi sento in imbarazzoTato ha scritto:Beh, dai, non mi sembra male come dici. Eppoi nel modellismo statico le F1 sono tra i soggetti più difficili, come pure le auto in generale (parlo per esperienza diretta, non me ne vogliano gli amici aeroplanari/militari/navali). Paolo poi è un riferimento assoluto per tutti i "macchinari" (me compreso), ma secondo me va appunto preso come fonte d'ispirazione, sorgente di tecniche particolari, mentore e suggeritore... ma rimane inarrivabile per tutti, quello che per lui è routine quotidiana per me è semplicemente impossibile da realizzare, ma va bene così, ben vengano maestri come lui che aiutano gli altri modellisti a fare sempre meglio.
Paolo