MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Fiat 131 Abarth "Rally Porto" - Italeri 1/24

Postate qui i vostri modelli ultimati.

Moderatore: Rosario

Avatar utente
heinkel111
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4446
Iscritto il: 10 aprile 2013, 9:12
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto!
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco
Località: piacenza

Re: Fiat 131 Abarth "Rally Porto" - Italeri 1/24

Messaggio da heinkel111 »

Ciao Rob! il kit lo conosco bene, visto che l'ho costruito con un'altra livrea e in effetti si porta sulle spalle il peso degli anni.
Tu hai fatto come sempre uno lavoro di ottima fattura e il risultato finale si lascia guardare molto bene :-king :-oook


PS guarda che non devi mica giustificarti se non fai macchine volanti anzichè marcianti, continua pure di quà, non farti influenzare dagli aeroplanari estremisti! :-D :-D :-D
ImmagineImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine
Squadron
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Messaggi: 136
Iscritto il: 21 maggio 2018, 12:11
Che Genere di Modellista?: Cresciuto negli anni della Lancia Delta e del film Topgun, la passione modellistica non poteva che ricadere su auto di rally (1/24) e Aerei da caccia (1/48)
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya/Gunze
scratch builder: si
Nome: Stefano
Località: Provincia di Verbania

Re: Fiat 131 Abarth "Rally Porto" - Italeri 1/24

Messaggio da Squadron »

rob_zone ha scritto: 28 gennaio 2024, 22:28 Ti dirò, è un kit che una volta montato (con tutti i difetti che ha) da tante soddisfazioni. Purtroppo come tutti gli Italeri/ESCI c'è un bel pò di lavoro da fare, ma c'è di peggio.
Gli interni sono molto basic e se si vuole fare un lavoro completo bisogna armarsi di documentazione, foto,plasticard e darsi da fare. :-oook
Se hai intenzione di cimentarti con questo kit non posso che appoggiare la tua idea.
Grazie delle info! :-oook
Stefano
Rispondi

Torna a “Gallerie”