MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Yamaha YZR M! '04 Carlos Checa

Postate qui i vostri modelli ultimati.

Moderatore: Rosario

Rispondi
agoluc78
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 333
Iscritto il: 17 gennaio 2021, 18:56
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Luca
Località: Ancona

Yamaha YZR M! '04 Carlos Checa

Messaggio da agoluc78 »

Alla fine l'ho portata a termine e così pubblico le foto in gallery, in realtà non volevo neanche metterle perchè alla fine ne è uscito un altro modello di m....a.
Come sempre ho fatto casini nell'applicare sopra tutto le decals che bencè abbia usato il fix e l'ammorbidente in certi punti non ne volevano sapere di attaccarsi. In fine per la prima volta mi sono trovato alle prese con degli sticker (quelli dello stemma sul serbatoio) che sono venuti una schifezza per non parlare degli adesivi sulle gomme, insomma pensavo stavolta di aver fatto un lavoro abbastanza pulito e anche il montaggio sembrava essere scorso abbastanza bene. Ma il risultato finale lascia davvero molto a desiderare. Ci riproverò con il prossimo perchè spero sempre di migliorare un pò.
Vi chiedo scusa sin da ora per il pessimo risultato ma mi sembrava giusto metterlo in gallery anche così.




















Avatar utente
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9587
Iscritto il: 5 giugno 2013, 17:14
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo
Località: Castelfranco Veneto

Re: Yamaha YZR M! '04 Carlos Checa

Messaggio da Cox-One »

In effetti qualche decal riporta i segni della lotta ..... ma vabbè non prendertela troppa e vai oltre.
Un mio consiglio sul prossimo modello valuta se forare la marmitta e simulare al meglio così lo scarico.
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Geometrino82
Powerful User
Powerful User
Messaggi: 3413
Iscritto il: 15 novembre 2011, 9:46
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: Il Caravaggio
Nome: Marco
Località: Provincia di Milano

Re: Yamaha YZR M! '04 Carlos Checa

Messaggio da Geometrino82 »

Non ti crucciare troppo, hai fatto bene a finirla e a fare la gallery.
Come hai detto tu, è tutta scuola, e nella vetrina, starà bene lo stesso.

Se vuoi, sei ancora in tempo per dare una goccia di colore scuro all'interno del terminale per renderlo un po' più realistico.

Buona continuazione.
Marco
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

Lavori in corso:
100 anni gruppi caccia

Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4

"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Avatar utente
VorreiVolare
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2271
Iscritto il: 9 aprile 2018, 14:25
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili
Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: MT
Nome: Domiziano
Località: Castellarano (RE)

Re: Yamaha YZR M! '04 Carlos Checa

Messaggio da VorreiVolare »

Buon giorno Luca, 🤗
Quoto in pieno Vincenzo e Marco.
Ci sta che non sei soddisfatto, ma a me piace.
Per la marmitta, se operi con la dovuta attenzione, otterrai con un minimo sforzo un valido risultato ;)
:wave:
Domiziano
Immagine
Immagine
VITRIOL- Visita Interiora Terrae, Rectificando Invenies Occultum Lapidem

Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest!
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
agoluc78
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 333
Iscritto il: 17 gennaio 2021, 18:56
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Luca
Località: Ancona

Re: Yamaha YZR M! '04 Carlos Checa

Messaggio da agoluc78 »

Grazie del supporto e dei consigli, allo scarico non avevo proprio pensato. Vedrò se con un pò di nero all'interno viene meglio.
Rispondi

Torna a “Gallerie”