MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Renault Alpine a110 montecarlo 1973 - Heller - 1/24

Postate qui i vostri modelli ultimati.

Moderatore: Rosario

agoluc78
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 333
Iscritto il: 17 gennaio 2021, 18:56
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Luca
Località: Ancona

Re: Renault Alpine a110 montecarlo 1973 - Heller - 1/24

Messaggio da agoluc78 »

macchina molto bella, il risultato direi che non è affatto male e alla fine direi che hai fatto un bel lavoro
Avatar utente
VorreiVolare
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2277
Iscritto il: 9 aprile 2018, 14:25
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili
Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: MT
Nome: Domiziano
Località: Castellarano (RE)

Re: Renault Alpine a110 montecarlo 1973 - Heller - 1/24

Messaggio da VorreiVolare »

Ciao Mario, al di la di tutto a me piace un sacco ! :-oook
Immagine
Immagine
VITRIOL- Visita Interiora Terrae, Rectificando Invenies Occultum Lapidem

Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest!
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
ua110
Appena iscritto!
Messaggi: 1
Iscritto il: 1 aprile 2024, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no

Re: Renault Alpine a110 montecarlo 1973 - Heller - 1/24

Messaggio da ua110 »

Intervengo solo perché mi sono imbattuto, a seguito di una ricerca su Google, su una foto del kit montato della Heller. Voglio complimentarmi con l’autore di questa A110 perché ha fatto un lavoro splendido per la qualità di montaggio, molto pulito, ma specialmente per il livello di verniciatura. Le decals per questa scala e per la A110 ci sono e ci sono anche alcuni elementi in fotoincisione per migliorare. Voglio infine dire che il kit Tamiya della A110 Montecarlo (che poi è dell’edizione 1971 e non 1973 come questo del post) è completamente sbagliato in quanto ha utilizzato gli elementi di una versione stradale di A110 che non è la stessa di quella che ha corso nel 1971 ne’quella del 1973 (interni, alcuni elementi della carrozzeria diversi) quindi l’autore ha fatto benissimo ha utilizzare l’Heller, più povero, migliorabile ma sicuramente e storicamente più giusto ! Ancora complimenti !
Avatar utente
heinkel111
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4446
Iscritto il: 10 aprile 2013, 9:12
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto!
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco
Località: piacenza

Re: Renault Alpine a110 montecarlo 1973 - Heller - 1/24

Messaggio da heinkel111 »

ua110 ha scritto: 1 aprile 2024, 22:50 Intervengo solo perché mi sono imbattuto, a seguito di una ricerca su Google, su una foto del kit montato della Heller. Voglio complimentarmi con l’autore di questa A110 perché ha fatto un lavoro splendido per la qualità di montaggio, molto pulito, ma specialmente per il livello di verniciatura. Le decals per questa scala e per la A110 ci sono e ci sono anche alcuni elementi in fotoincisione per migliorare. Voglio infine dire che il kit Tamiya della A110 Montecarlo (che poi è dell’edizione 1971 e non 1973 come questo del post) è completamente sbagliato in quanto ha utilizzato gli elementi di una versione stradale di A110 che non è la stessa di quella che ha corso nel 1971 ne’quella del 1973 (interni, alcuni elementi della carrozzeria diversi) quindi l’autore ha fatto benissimo ha utilizzare l’Heller, più povero, migliorabile ma sicuramente e storicamente più giusto ! Ancora complimenti !
Grazie per i complimenti! :-V :-V
Se heller migliorasse alcuni aspetti dei suoi kit ( in primis la qualità delle decal ,dare una "rinfrescata" agli stampi e magari aggiungere qualche dettaglio fotoinciso) ci sarebbero parecchi soggetti interessanti da affrontare, sopratutto macchine da rally storiche
ImmagineImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Gallerie”