MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Delta Martini WRC 1991, Delta Test WRC 1991 1/8

Postate qui i vostri modelli ultimati.

Moderatore: Rosario

Avatar utente
frah2o
Knight User
Knight User
Messaggi: 767
Iscritto il: 5 luglio 2016, 7:47
Che Genere di Modellista?: Modellista alle prime armi con velleità di scratch builder e di progettazione e stampa 3d
Aerografo: no
scratch builder: si
Nome: Francesco

Re: Delta Martini WRC 1991, Delta Test WRC 1991 1/8

Messaggio da frah2o »

Geometrino82 ha scritto: 17 settembre 2019, 13:22 Veramente molto belle.
Un lavoro con i fiocchi.

Un mito per me la delta. I sogni di un ragazzino che guardava i rellie e giocava ai video games. Rimpiango di non essere riuscito a guidarla quando ancora ce ne erano in giro parecchie. Ora ormai sono tutte sparite.

Marco
Anche per me sono un mito...e ormai tra quelle che sono rimaste in giro stanno diventando degli unicorno (tra numero e costi)....grazi per i complimenti.
fearless ha scritto: 17 settembre 2019, 13:28 Stupende!!! Per me sono vere.... Standing ovation! Poi per i lavori, leggendo l'elenco sembra davvero di parlare della vettura reale...
Grazie Fear, sono contento (molto contento) di darti questo ritorno...anche se in cuor mio so di aver fatto un discreto lavoro, ma vedo sempre dei punti in cui migliorare. Ma grazie grazie :-V
Rosario ha scritto: 17 settembre 2019, 13:57 Lavoro stupendo!!! Sembrano semplicemente reali. Veramente un risultato che lascia estasiati :-oook
Grazie ROsario, se riesco a restiturti un'illusione di realtà vuol dire che sono venute benino...grazie ancora :thumbup:

pawn ha scritto: 17 settembre 2019, 15:08 Veramente belle. Il lungo e faticoso lavoro di dettaglio ha portato ad un grande risultato
Pawn è stato veramente estenuante....specie le modicfiche ai pianali x2 e la paura di riverniciare integralmente la rossa (la prima volta che mi cimentavo in tale operazione). Posso dire di essere caduto in piedi e mi è andata benino :-D
rob_zone ha scritto: 17 settembre 2019, 15:39 Ciao Franco

Mi sono promesso di rileggere per bene tutto il wip, merita tantissimo.
Sono davvero stupende...le auto costruzioni..i dettagli..non ho parole, penso tra i lavori piu belli che sono stati postati sul forum!

I complimenti non sarebbero mai abbastanza..ti segnalo solo una cosa, il fango o polvere sulla WRC di Montecarlo, mi sembra troppo grigio... avrei realizzato qualche cenno di beige o marrone, o per lo meno, la "sporcizia grigia" ( a me sembra la classica polvere delle gare su ghiaia oppure stradale, a Messina durante gli anni del Rally si combinavano cosi ) , non l'avrei fatta cosi vistosa.

Comunque stupende,c'e poco da dire! :-D
Spero tu le voglia fare girare per le varie esibizioni, farebbero un figurone anche al Rally Legend.

saluti
Rob da Messina :-oook
Grazie Rob. Per la sporcatura mi sono basato su foto reali del Monte e sui residui del sale per la neve vissuti in prima persona: l'auto quando tira su il sale sul fondo bagnatino una volta che si asciuga diventa di un grigio chiarissimo (quasi bianco). Ho riptrodotto cosi mono tonalità perchè correndo le speciali su asfalto tiravano su solo il bganato del manto stradale.
Ho questa foto sottomano, ma ne ho altre dove l'auto ha una sporcatura molto monotona e priva di sediementi (pezzettini di fango o altro attaccati) proprio perchè tirava su solo il pulviscolo acqueo misto a neve sale dal solo asfalto.
Poi mi sbaglio, ma mi sono rifatto a queste foto e alla mia esperienza personale.
Cmq Rob osserverò con ancora più attenzione le foto in quanto in futuro affronterò (sempre in 1/8) la Subaru S9 di Solberg del 2004 sempre versione Montecarlo

Immagine
Courtesy of Ewrc.com



Roberto ha scritto: 17 settembre 2019, 21:17 Wip e modelli finiti indementicabili!
Grazie Roberto e troppo troppo buono :-V :-V
Avatar utente
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9587
Iscritto il: 5 giugno 2013, 17:14
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo
Località: Castelfranco Veneto

Re: Delta Martini WRC 1991, Delta Test WRC 1991 1/8

Messaggio da Cox-One »

Sono da portare nei raduni .... modellistici o autoraduni?
He he .... Se porti solo le foto sai quanti lancisti freghi facendo credere che le hai in garage?

Ottimo davvero :-oook :-oook
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
heinkel111
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4446
Iscritto il: 10 aprile 2013, 9:12
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto!
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco
Località: piacenza

Re: Delta Martini WRC 1991, Delta Test WRC 1991 1/8

Messaggio da heinkel111 »

Sembrano davvero vere!
Mi tolgo il cappello e mi inchino a cotanto lavoro di scratch e autocostruzione, il dettaglio finale è fantastico e tu hai due manine d'oro
ImmagineImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 10015
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

Re: Delta Martini WRC 1991, Delta Test WRC 1991 1/8

Messaggio da rob_zone »

frah2o ha scritto: 18 settembre 2019, 8:35 [
rob_zone ha scritto: 17 settembre 2019, 15:39 Ciao Franco

Mi sono promesso di rileggere per bene tutto il wip, merita tantissimo.
Sono davvero stupende...le auto costruzioni..i dettagli..non ho parole, penso tra i lavori piu belli che sono stati postati sul forum!

I complimenti non sarebbero mai abbastanza..ti segnalo solo una cosa, il fango o polvere sulla WRC di Montecarlo, mi sembra troppo grigio... avrei realizzato qualche cenno di beige o marrone, o per lo meno, la "sporcizia grigia" ( a me sembra la classica polvere delle gare su ghiaia oppure stradale, a Messina durante gli anni del Rally si combinavano cosi ) , non l'avrei fatta cosi vistosa.

Comunque stupende,c'e poco da dire! :-D
Spero tu le voglia fare girare per le varie esibizioni, farebbero un figurone anche al Rally Legend.

saluti
Rob da Messina :-oook
Grazie Rob. Per la sporcatura mi sono basato su foto reali del Monte e sui residui del sale per la neve vissuti in prima persona: l'auto quando tira su il sale sul fondo bagnatino una volta che si asciuga diventa di un grigio chiarissimo (quasi bianco). Ho riptrodotto cosi mono tonalità perchè correndo le speciali su asfalto tiravano su solo il bganato del manto stradale.
Ho questa foto sottomano, ma ne ho altre dove l'auto ha una sporcatura molto monotona e priva di sediementi (pezzettini di fango o altro attaccati) proprio perchè tirava su solo il pulviscolo acqueo misto a neve sale dal solo asfalto.
Poi mi sbaglio, ma mi sono rifatto a queste foto e alla mia esperienza personale.
Cmq Rob osserverò con ancora più attenzione le foto in quanto in futuro affronterò (sempre in 1/8) la Subaru S9 di Solberg del 2004 sempre versione Montecarlo

Immagine
Courtesy of Ewrc.com
Grazie Franco per aver condiviso la foto :-oook
Vedendola, l'effetto che hai realizzato è molto realistico, ottimo!
Spero anche io di aprire il wip di un auto, ho già pulito molti pezzi dell'Audi Quattro di Mikkola della Italeri in 1/24.

Saluti
RoB da Messina :-oook
Avatar utente
drinkyb
Knight User
Knight User
Messaggi: 892
Iscritto il: 14 ottobre 2017, 19:45
Che Genere di Modellista?: Modellista di aeroplani, sia civili che militari.
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Bruno
Località: Amburgo

Re: Delta Martini WRC 1991, Delta Test WRC 1991 1/8

Messaggio da drinkyb »

Un´auto epica che hai riprodotto in maniera anch´essa epica in entrambe le versioni. Bravissimo.
Bruno

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine Immagine
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21818
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Delta Martini WRC 1991, Delta Test WRC 1991 1/8

Messaggio da Bonovox »

Mi stai facendo commuovere...accidenti a te! :.-( :.-(
La macchina dei miei sogni.... :-disperat
Che lavoroni!!!! Belli...ottimi e SUPERABBONDANTI! :clap: :clap: :clap: :-SBAV :-SBAV :-SBAV
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Gallerie”