MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Modellista grezzo

Postate qui i vostri modelli ultimati.

Moderatore: Rosario

Alberto C.
Frequentatore di MT
Messaggi: 57
Iscritto il: 10 ottobre 2018, 16:08
Che Genere di Modellista?: Modellista Grezzo ma con tanta voglia di migliorarmi....
Aerografo: si
colori preferiti: blu
scratch builder: no

Modellista grezzo

Messaggio da Alberto C. »

Ciao a tutti, questa è una prova di caricamento immagini in vista del prossimo wip per la realizzazione della Mefistofele.

E questo è uno dei primi modelli che ho fatto, verniciato a pennello, lo so....non è minimamente paragonabile ai vostri stupendi lavori. ( :-incert :-incert per favore non massacratemi troppo).

Mi ritengo un modellista grezzo e molto poco tecnico. Si perchè guardando il forum, mi sono reso conto che ci sono tecniche a me completamente sconosciute. (Ma non è mai troppo tardi per imparare e spero di riuscire a migliorarmi seguendo i Vs. preziosi consigli).

Comunque....l'unica cosa importante è divertirsi....

Ciao a presto

rob_zone
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 10060
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

Re: Modellista grezzo

Messaggio da rob_zone »

Pennello? Non sembrerebbe proprio...complimenti Alberto... :-oook
Anche le guarnizioni e ha realizzate molto bene.
Mostrarci altre foto di questa bella 500 ;)

Bella la Mefistofele,aspetterò trepidante il wip!

saluti
RoB da Messina :-oook
Avatar utente
ponisch
Undead User
Undead User
Messaggi: 2744
Iscritto il: 23 novembre 2012, 22:29
Che Genere di Modellista?: modellista generico con interesse ma poco tempo per modellare