MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

presentazione lavori

Qui potrete postare le immagini e le descrizioni dei vostri modelli ultimati.

Moderatore: Madd 22

Girolamo

presentazione lavori

Messaggio da Girolamo »

Hallo...
dopo essermi presentato, presento i miei lavori.
Immagine
l'ultimo nato: MiG-21 PL Academy 1/48
Immagine
EA-18 G FSD Growler Italeri 1/48
Immagine
Sukhoi SU-27 Flanker Trumpeter 1/32
Immagine
F-16 I Sufa Hasegawa 1/48
Immagine
A-10A Thunderbolt II Trumpeter 1/32
Immagine
EA-6B ICAP I Prowler Monogram 1/48
spero vi piacciano
ciao
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 34083
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: i miei lavori...

Messaggio da pitchup »

Ciao Girolamo
Mi piacciono??????
sei un grande... ma il mio preferito tra tutti rimane il Prowler :-SBAV
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
CoB
Jedi Master
Jedi Master
Messaggi: 4764
Iscritto il: 29 aprile 2008, 12:48
Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze e Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: nutella fan club
Nome: Mauro
Località: civitanova marche (mc)

Re: i miei lavori...

Messaggio da CoB »

ciao girolamo, questi modelli li conoscevo già tutti! bene bene un altro modellista doc si unisce alla nostra squadra!!
benvenuto dalla sezione aeronautica...p.s. quel prowler è stupendo!!
Immagine
Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46070
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: i miei lavori...

Messaggio da Starfighter84 »

Che dire... :shock: :-V ! li conoscevo quasi tutti... il più bello è di sicuro il prowler, ma il mio preferito è il Sufa! a proposito... hai usato la conversione Isra? mi dai qualche dettaglio che lo dovrei montare anche io? come si monta? scusa per le domande a raffica... ciao Girolamo!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
claudio
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 655
Iscritto il: 23 marzo 2009, 17:26
Che Genere di Modellista?: Modellismo aereo : Prediligo la Regea Aereonautica - Mezzi pesanti -Diorami
Aerografo: si
colori preferiti: LIFECOLOR-GUNZE SANGYO
scratch builder: no
Località: Chiusi (SI)

Re: i miei lavori...

Messaggio da claudio »

Che dire ........... Sono bellissimi :-V :-brindisi ,complimenti per i dettagli sono perfetti e ben assemblati bravissimo..... Continua così ...... Ciao alla prossima ... Cosa stai montando adesso????
......SE C'E' PASSIONE NULLA E' IMPOSSIBILE......

ImmagineImmagine ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine Immagine
Immagine Immagine

ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine

Immagine
>>>>>MY GALLERY<<<<
Avatar utente
aspide85
Brave User
Brave User
Messaggi: 1426
Iscritto il: 13 marzo 2008, 13:07
Che Genere di Modellista?: Crostaceo
Aerografo: si
colori preferiti: gunze-tamiya-humbrol
scratch builder: no
Nome: piergiuseppe
Località: teramo

Re: i miei lavori...

Messaggio da aspide85 »

spettacolari..ti seguo da quando ho iniziato a modellare e hai sfornato capolavori uno dopo l'altro..il sufa è uno spettacolo!
''ciò che è bello vola anche bene''...dassault aviation
Immagine
Girolamo

Re: i miei lavori...

Messaggio da Girolamo »

Starfighter84 ha scritto:Che dire... :shock: :-V ! li conoscevo quasi tutti... il più bello è di sicuro il prowler, ma il mio preferito è il Sufa! a proposito... hai usato la conversione Isra? mi dai qualche dettaglio che lo dovrei montare anche io? come si monta? scusa per le domande a raffica... ciao Girolamo!
La conversione della Isracast... è una porcheria! :-Scoccio
E' roba da farsi male. Il modello non era per me ma, sicuramente va corretta in diversi punti, come suggerisce Pigliapoco nel suo articolo.
Si monta ma, non facilmente
Ci terremo aggiornati quando inizierai.
Volevo provare a montare un F-16 della Kinietic però, ho sentito dire he ha problemi.
vedremo
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46070
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: i miei lavori...

Messaggio da Starfighter84 »

:.-(
Girolamo ha scritto:
La conversione della Isracast... è una porcheria! :-Scoccio
E' roba da farsi male. Il modello non era per me ma, sicuramente va corretta in diversi punti, come suggerisce Pigliapoco nel suo articolo.
Si monta ma, non facilmente
Ci terremo aggiornati quando inizierai.
Volevo provare a montare un F-16 della Kinietic però, ho sentito dire he ha problemi.
vedremo
Oddio Girò... m'hai praticamente smontato tutti i miei buoni propositi! :,-( :,-( ma almeno, è corretta nelle forme e nelle varie bugne e antenne che ha il Sufa in giro? :-Scoccio il kinetic ho avuto modo di vederlo da vicino (il biposto normale... non Sufa). La scatola e lo stampo fanno una gran bella impressione, poi però bisogna vedere come reagisce il modello alle colle e agli stucchi!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 34083
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: i miei lavori...

Messaggio da pitchup »

ciao a tutti
Il grosso problema del Falcon kinetic sembra risiedere nella zona radome a detta dei vari forum. ma finchè non se ne vedrà montato uno veramente e non a "chiacchiere" si potrà stabilire se il difetto/tti saranno così evidenti :-XXX
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
BernaAM

Re: i miei lavori...

Messaggio da BernaAM »

Ciao Girolamo.
I tuoi modelli anche se già visti (alcuni anche dal vivo) non stancano mai, l'EA6 è veramento bello considerando anche che ti sei ricostruito tutto il dettaglio per ripiegare le ali se non sbaglio. Perchè non ci fai vedere qualche step sul tuo F18 ?
Ciao e ancora complimenti per i tuoi lavori.
Fabrizio.
Rispondi

Torna a “Gallerie”